GF Vip, Antonio Medugno non se lo aspettava da Delia Duran: “Mi ha deluso”
GF Vip, Antonio Medugno lamenta il distacco di Delia Duran: “Mi ha deluso”
Prima del ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6 come ospite, senza ombra di dubbio al pubblico non è passata inosservata l’evidente intesa tra Delia Duran e Antonio Medugno. Quest’ultimo ha avvertito il distacco da parte della modella venezuelana non solo nei suoi confronti, visto che l’ha fatto sapere a Davide Silvestri affermando: “Mi ha deluso”.
“Delia Duran caratterialmente è cambiata tantissimo”, la confessione di Antonio Medugno al GF Vip
Questa mattina Antonio Medugno ha chiesto delucidazioni a Davide Silvestri, per il fatto di aver notato il suo allontanamento da lui al GF Vip 6. L’attore non ha perso tempo per spiegare la ragione del suo comportamento, dovuto al fatto di non volersi trovare in difficoltà quando deve fare la sua nomination: “E’ stato quasi strategico, io ho paura, siccome questo gioco induce al tradimento, mi distacco da alcune persone, mi privo di conoscerle in questo momento perchè ho paura che poi magari mi trovo…ovviamente io tra Antonio, Giucas, Katia e una ex Soleil, nel mio cuore si è liberato, una Manila e una Miriana rimane Antonio, cosa devo fare? Se non c’è più Nathaly dico cosa faccio? Devo nominare Antonio? Mi allontano”. Antonio ha compreso il discorso di Davide, dicendogli che se Manila Nazzaro ad esempio lo nomina non se la prende e aggiungendo: “Io sono cosciente che tra me Barù, Manila, Miriana posso essere nominato, sarei immaturo a dire Davide non sei buono, mi hai tradito”. A questo punto Antonio si è soffermato a parlare di Delia Duran, che secondo Arianna David è una grande furba, poichè ha detto al suo compagno di gioco che è diversa:
“Caratterialmente è cambiata tantissimo con tutti, non solo con me, quindi è una cosa che hanno notato più persone”.
GF Vip, Antonio Medugno ammette: “Se fosse stato possibile avrei nominato Delia Duran”
Antonio Medugno ha continuato a non nascondere a Davide Silvestri la sua delusione, per gli atteggiamenti che Delia Duran sta avendo nella casa del GF Vip 6: “Ora ha il dente avvelenato, non le si può dire niente”. Tornando a parlare del discorso nomination, il 24enne con sincerità ha detto all’attore che se la modella venezuelana non fosse stata finalista del reality e quindi immune l’avrebbe nominata:
“Fosse stata lei possibile da nominare sarebbe stata la mia nomination da qui alla fine, per come si sta comportando ora”.