GF Vip, Alessandro Basciano vuole abbandonare: “Me ne vado, cosa ci faccio qui?”
Alessandro Basciano vuole lasciare il Grande Fratello Vip: “Me ne vado, cosa ci faccio qui?”
Non c’è davvero pace per i due fidanzati del GF Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Cos’è successo stavolta? Stanotte hanno litigato furiosamente, tanto che Alessandro Basciano ha ‘minacciato’ di abbandonare il Grande Fratello Vip 6 tentando di aprire la famosa porta rossa. Una volta che il ragazzo ha constatato che la porta era chiusa, come riportato dal portale Biccy.it, si è sfogato amaramente con Soleil Sorge, non facendo mistero di voler abbandonare il gioco perchè è arrivato al limite:
“Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto…”
Alessandro Basciano ha poi aggiunto di sentire fortemente la mancanza di suo figlio, che vuole raggiungere al più presto: “Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire…”
GF Vip 6, Alessandro Basciano deluso da Sophie Codegoni: “Adesso basta, voglio stare con mio figlio”
Alessandro Basciano, sempre parlando a tu per tu con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, come riportato da Biccy.it, non ha poi nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Sophie Codegoni continuando a dire di voler abbandonare:
“Se non aprono ora me ne vado comunque in mattinata, è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta…Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui? Tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?”
Soleil Sorge ha cercato di calmare Alessandro Basciano al GF Vip 6, il quale ha messo alle strette Sophie Codegoni. Tuttavia non c’è stato niente da fare perchè Alessandro è sembrato essere assolutamente fermo sulle sue posizioni.
Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano punta il dito contro Sophie Codegoni: “Non ha limiti”
Successivamente Alessandro Basciano ha continuato a puntare il dito contro Sophie Codegoni al GF Vip 6 asserendo di aver notato che non avrebbe limiti in una storia facendo sceneggiate:
“Anche stavolta ha fatto uno show senza limiti…Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave…”
Alessandro Basciano ha poi confessato a diversi concorrenti del Grande Fratello Vip di aver addirittura provato ad aprire ben due porte trovandolo chiuse, nel tentativo di uscire: “Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò…”