GF Vip, Aldo Montano deluso da Lorenzo Amoruso: “Non lo riconosco”
GF Vip, Aldo Montano spiazzato da Lorenzo Amoruso: “Non mi sembrano parole sue”
Aldo Montano, ospite a CasaChi, si è espresso lungamente a proposito di Lorenzo Amoruso e delle spiazzanti parole che ha espresso durante l’ultima puntata del GF Vip sui propri canali social, lasciando quasi intendere che con Manila potesse finire tutto poichè deluso. Aldo, che ben conosce entrambi, si è detto m molto spiazzato dalla situazione ed ha ribadito di esser rimasto per certi aspetti, deluso: “Conosco abbastanza bene Lorenzo, conosco bene Manila, non mi sembrano parole sue. Tutti le volte che ci siamo parlati, riconosco poco queste parole. Non so se sono dettati da qualcosa di più alto o da un impulso non so legato a cosa. Perché Manila si sta facendo il suo viaggio credo nel migliore dei modi rispettando a tutto quello che è fuori, gli affetti, la famiglia, i figli, prendendo posizioni, cercando di darsi da fare”.
Aldo Montano su Lorenzo Amoruso ammette: “L’ho sentito qualche giorno fa”
Aldo Montano dunque è rimasto molto spiazzato dalle parole che Lorenzo Amoruso ha espresso su Manila Nazzaro, che dal GF Vip non sa niente del polverone venutosi a creare fuori. Lorenzo, che oggi si è sfogato di nuovo, ha spiazzato Aldo che ha raccontato di non aspettarsi queste parole poichè lo ha anche sentito pochi giorni fa, inoltre ha provato ad analizzare la situazione: “Non so se queste parole hanno uno scopo diverso, non so se è un messaggio che voleva mandare all’interno della Casa, magari sperava che si leggesse in puntata. E che quindi Manila potesse leggerle. Ma in queste parole riconosco poco Lorenzo, ripeto. Anzi, per niente. L’ho sentito fino a qualche giorno fa. Ci siamo parlati più ore di tutt’altro”
GF Vip, Aldo Montano si schiera con Manila Nazzaro: “Ha sempre dato una mano”
A CasaChi, Aldo Montano ha spiegato che secondo lui non è stato l’ingresso di Delia Duran a scatenare l’ira di Lorenzo Amoruso, anche perchè secondo lui è quello che ha dato modo alla Nazzaro di distaccarsi da alcuni gruppetti: “Ha sempre dato una mano a chiunque là dentro. Delia è stata un momento forse di rottura nel gruppo che si è andato a creare tra Soleil, Katia e Manila. Lo è stato sicuramente. Parere mio, in positivo. Si è staccata completamente da un blocco che non era gradevole. Marciando per conto suo ci guadagna”