X


Gerry Scotti, sofferta l’assenza di una collega: “Senza di lei sentivo un vuoto”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti dramma

Gerry Scotti e la lontananza da Francesca Manzini: “Senza di lei sentivo un senso di vuoto”

Dopo la breve parentesi di Silvia Toffanin ed Ezio Greggio, Striscia la notizia è pronta nuovamente a rinnovarsi.  Dal 26 febbraio infatti la strana coppia formata da Gerry Scotti e dalla simpatica Francesca Manzini tornerà dietro il bancone del tg satirico e ci resterà fino al prossimo 26 marzo. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni, il conduttore ha parlato della lontananza dalla Manzini, che con la sua irriverenza e il suo chiasso piacevole ha lasciato Gerry Scotti avvolto in un vortice malinconico e nostalgico:

A modo suo è chiassosa, ma in una maniera piacevole. Quindi quando finisce il periodo con lei senti un senso di vuoto, soprattutto sonoro, non hai più la sua risata, le sue voci e sottolineature. Cara Manzini, sarò il tuo orsacchiotto di peluche, fai ciò che vuoi

Striscia la notizia, Gerry Scotti rivela la ricetta perfetta: “E’ importante seguire il flusso di ciò che accade”

Ovviamente uno dei momenti più importanti e attesi delle puntate di Striscia la notizia sono i servizi del tg satirico. Parlando a Sorrisi, lo zio Gerry Scotti ha rivelato cosa accade in studio nel corso della messa in onda dei lavori degli inviati: “E’ importante seguire il flusso di ciò che accade ed essere molto informati, è il segreto per avere tutto sotto controllo – ha spiegato il conduttore – , se sei distratto è probabile che quando rientri in studio hai la faccia diversa dal telespettatore”.

Gerry Scotti rivela: “Quando finiscono le puntate di Striscia è un momento rilassante”

Gerry Scotti, reduce da una esperienza in cui ha sfiorato la commozione in tv, proseguendo l’intervista a Sorrisi e canzoni ha rivelato uno dei momenti che preferisce delle puntate di Striscia la notizia: “La fine, quando c’è il rompete le righe è un momento rilassante come quando si esce da scuola”.