X


Gerry Scotti angosciato prima del ritorno a Striscia: “Mi siedo con la paura”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti dramma

Gerry Scotti torna stasera a Striscia la notizia ma ammette: “Mi siedo con lo spauracchio della terza guerra mondiale”

Conclusa l’esperienza di Ezio Greggio e Silvia Toffanin a Striscia la notizia torna Gerry Scotti insieme a Francesca Manzini. La coppia condurrà il popolare tg satirico insieme per il terzo anno di fila. Intervistato dal quotidiano La Repubblica Gerry Scotti però non nasconde una certa preoccupazione per quanto sta accadendo in questi giorni in Ucraina. Il conduttore sperava quest’anno di poter condurre in un momento migliore, visto quanto accaduto precedentemente con la pandemia. Invece nn sarà così. A tal proposito Gerry Scotti dice:

“Quest’anno speravo di arrivare a Striscia la notizia in un momento di serenità. Con la primavera alle porte, la rinascita. Ora mi siedo dietro quel bancone, insieme a Francesca Manzini, con lo spauracchio della terza guerra mondiale”.

Lo Show dei Record torna con Gerry Scotti: “E’ un miracolo produttivo”

Non solo Striscia la notizia per Gerry Scotti che torna con Lo show dei Record da domenica 6 marzo in prima serata su Canale5. Già in passato Gerry Scotti aveva condotto lo show con grande successo. Il conduttor durante l’intervista rivela che i record sono una sua grande passione fin da quando sua mamma gli regalava il libro dei Guinness. A poco meno di una settimana dal debutto de Lo show dei Record 2022 il conduttore dice:

“L’essere riusciti tra dicembre e gennaio a mettere insieme uno spettacolo che prevedeva l’arrivo di concorrenti da tutto il mondo è un miracolo produttivo. Il primo record è che siamo riusciti a fare lo show”.

Gerry Scotti e le parole per Maria De Filippi: “Ho da imparare da lei”

Infine Gerry Scotti lancia un messaggio a Francesca Manzini e spende parole affettuose anche per un’altra collega. Si tratta di Maria De Filippi, con la quale lavora spesso tra Tu si que vales e Amici. Gerry rivela che Maria gli chiede spesso consigli. Poi aggiunge:

“Sono io che ho qualcosa da imparare da lei, il dono della sintesi”.