Geostorm, Italia1: trama e curiosità sul film di fantascienza in onda stasera
La trama di Geostorm, la pellicola che Italia1 trasmetterà oggi, domenica 27 febbraio, in prima serata
Domenica all’insegna della fantascienza quella di oggi per i telespettatori di Italia1 appassionati di film, i quali a partire dalle 21.20 potranno seguire la pellicola Geostorm, la cui trama la riprendiamo dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso, e la riportiamo brevemente di seguito. Una rete di satelliti sfugge al controllo di una base spaziale. Uno scienziato e la sua squadra devono viaggiare nello spazio per riportare la situazione alla normalità e impedire lo scoppio di una tempesta globale. Intanto è in atto un complotto per assassinare il Presidente degli Stati Uniti…
Chi è il protagonista di Geostorm: scopriamo qualcosa sull’attore che interpreta lo scienziato
Sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo apprendiamo che lo scienziato Jacob “Jake” Lawson protagonista di Geostorm è interpretato da Gerard Butler, attore che oggi ha 52 anni, nella versione italiana doppiato da Luca Ward. Nel cast figurano anche i nomi di Ed Harris, Daniel Wu ed Andy Garcia.
Geostorm questa sera su Italia1: curiosità sulla pellicola di fantascienza che vedremo oggi in prima serata
La durata di Geostorm è di 1 ora e 49 minuti. La regia è di Dean Devlin e la produzione è avvenuta negli Stati Uniti nel 2017. Il primo trailer è stato diffuso l’8 marzo del 2017, mentre la distribuzione negli Stati Uniti è partita il 20 ottobre del 2017; in Italia la pellicola è arrivata nelle sale l’1 novembre dello stesso anno.