Gemma Galgani choc su Giorgio Manetti: “Mi è quasi mancato il fiato quando…”
Gemma Galgani non lo nasconde: “Rivedere Giorgio Manetti? Mi è quasi mancato il fiato”
Gli italiani che seguono Uomini e Donne quotidianamente hanno sognato con la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Quest’ultimo è intervenuto in video in una delle ultime puntata di Uomini e Donne e l’effetto che ha fatto su Gemma Galgani è stato palpabile e visibile a tutti coloro che erano sintonizzati su Canale5. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani non lo ha nascosto:
“Nel rivederlo mi è quasi mancato il fiato, d’altronde è stata la storia di Uomini e Donne”.
Giorgio Manetti: “Soggiogata dalla paura di perderlo” ha svelato Gemma Galgani
E sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne la dama torinese Gemma Galgani è tornata a parlare di Giorgio Manetti e della loro storia che ha fatto sognare il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi, svelando anche che all’epoca “Ero soggiogata dalla paura di perderlo” e per questo accettava che Giorgio conoscesse altre dame mentre stava conoscendo lei. In seguito chiede a Giorgio Manetti (nel rivederlo lei è stata in difficoltà) un po’ di rispetto perché se continua a offenderla non fa altro che offendere se stesso.
Uomini e Donne, Gemma Galgani critica la dama Nadia e svela: “Non credo più alla solidarietà femminile”
Gemma Galgani è stata perentoria durante l’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Non credo più alla solidarietà femminile”. E ha criticato la dama Nadia, che ha anche svelato che con lei Giorgio Manetti sarebbe stato del tutto diverso. “Non la considero un’amica. Mi è sembrata fin da subito interessata alle mie conoscenze maschili”, continua Gemma Galgani. Insomma, dopo Isabella Ricci è nata una nuova rivalità tra due donne molto forti del parterre femminile del programma Uomini e Donne.