Gemma Galgani accusa Tina Cipollari, che sbotta: “Non intacco la sua moralità”
Uomini e Donne, Gemma Galgani punta il dito contro Tina Cipollari: “Mi giudichi male”
Anche questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio a parlare della sua travagliata vita amorosa. Prima di farla entrare in studio Maria De Filippi ha mandato in onda un RWM in cui Gemma Galgani, finita la scorsa puntata, si è confrontata con alcuni cavalieri, i quali hanno fatto capire tra le righe che i modi di Tina Cipollari spaventerebbero i suoi eventuali pretendenti. Una volta entrata in studio, Gemma Galgani ha quindi attaccato duramente Tina Cipollari asserendo dapprima di essere stufa dei suoi giudizi negativi, e successivamente non ha nascosto di essere convinta che i suoi attacchi allontanerebbero i cavalieri:
“I tuoi interventi fanno allontanare…Tante persone se ritraggano per colpa tua…Poi mi attacca sempre, anche fisicamente o come mi vesto…”
Maria De Filippi è poi intervenuta per cercare di riportare l’ordine in studio.
Tina Cipollari perde la pazienza con Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Non intacco la tua moralità”
A quel punto ha preso nuovamente la parola Tina Cipollari, la quale ha rispedito immediatamente al mittente tali accuse con i fatti. In pratica Tina Cipollari ha preparato un video in cui ha dimostrato che le critiche sulla presunta amoralità di Gemma Galgani se le attirerebbe da sola con i suoi modi di fare:
“Io non intacco la tua moralità…E’ un’accusa pesante…Ti esibisci in certi modi e vuoi passare come donna romantica? Vi siete resi conto?”
Gianni Sperti ha però fatto notare alla collega che questo montaggio è solo inerente alle sue esibizioni durante le prove delle sfilate. Tina Cipollari di Uomini e Donne, che anche ieri ha avuto una furiosa discussione con Gemma, non ha però voluto sentire ragioni, asserendo di credere che proprio grazie a queste esibizioni la gente si farebbe una certa opinione sul suo conto.
Gemma Galgani nel mirino di Tina Cipollari di Uomini e Donne: “Voglio parlare con i tuoi ex”
Successivamente Tina Cipollari ha annunciato che vorrà parlare con tutti gli ex fidanzati di Gemma Galgani per chiedere se le loro storie sono finite proprio perchè condizionati dalle sue critiche: “Voglio proprio vedere…Voglio parlare con i tuoi ex…” E Gemma Galgani a Uomini e Donne non si è certo opposta, limitandosi a dire di credere che anche loro confermeranno.