X


Gaia Girace, gran colpo a Soliti Ignoti! Pubblico in piedi, è successo alla fine

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Gaia Girace soliti ignoti

Soliti Ignoti, Gaia Girace (Lila de L’amica geniale) vince 20.000€: finale in festa, Amadeus e il pubblico la elogiano

Nonostante abbia sbagliato diverse identità, arrivando alla fase finale del gioco con una cifra non altissima ma comunque importante, Gaia Girace, l’attrice che nella fiction L’amica geniale interpreta Lila, ospitata da Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, domenica 13 febbraio 2022, si è aggiudicata 20.000€ che devolverà in beneficenza: il parente misterioso era il padre dell’ignota numero 5, come da lei indicato, e non dell’altra ignota rimasta, la numero 8. Incredula, Gaia Girace a Soliti Ignoti ha fatto letteralmente i salti di gioia urlando per la felicità nel momento in cui ha scoperto di aver vinto, con Amadeus e il pubblico in studio che l’hanno elogiata facendole un lungo applauso.

L’amica geniale, Gaia Girace ospite di Amadeus che ironizza: “Più difficile della scala di Sanremo non c’è niente”

All’inizio della puntata di oggi di Soliti Ignoti, vedendo Gaia Girace un po’ tesa, Amadeus le ha invece fatto una battuta dicendole: “Io e te ci siamo già visti a Sanremo. Stai tranquilla qui, la cosa più difficile era scendere la scala di Sanremo!”.

Soliti Ignoti, non solo Gaia Girace de L’amica geniale: stasera anche Francesco Cicchella ospite di Amadeus

L’attrice de L’amica geniale (della quale oggi va in onda la terza puntata) è stata, come suddetto, concorrente a Soliti Ignoti, mentre Francesco Cicchella è stato ospite di Amadeus come ignoto: la sua identità era “Ha vinto Tale e Quale Show” e Gaia Girace (che in questi giorni ha confermato l’addio alla fiction) non ha avuto problemi ad indovinarla.