Frank Matano lo ha confessato: “Ecco cosa mancherà in Lol-Chi ride è fuori 2”
Lol-Chi ride è fuori 2, Frank Matano rivela: “Ecco cosa non vedremo in questa seconda edizione”
Il 24 febbraio è sempre più vicino e Frank Matano prepara il ritorno a Lol-Chi ride è fuori. Il simpatico comico partenopeo non sarà tra i concorrenti, dopo essere stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione del programma lanciato da Amazon Prime Video, ma lo vedremo nella nuova veste da co-conduttore al fianco del padrone di casa assoluto che sarà il solito Fedez. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni, Frank Matano ha rivelato che non porterà con sé alcuni degli oggetti che ha reso popolari nella prima edizione di Lol, come il mitico tubo sonoro:
No, in questa stagione non lo vedremo, abbiamo già avuto modo di apprezzarlo nel corso della prima stagione ed è andato a ruba. Avremo però tante altre sorprese
ha ammesso il comico lanciato da Le Iene diversi anni fa.
Frank Matano ammette: “Dopo Lol accetterei un’altra idea divertente”
Non che ne avesse particolarmente bisogno, ma la prima edizione di Lol-Chi ride è fuori ha regalato una popolarità ulteriore a Frank Matano, uno dei mattatori della prima tornata di episodi lanciati nell’aprile 2021 su Amazon Prime Video. Nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni Frank Matano ha parlato di una possibile nuova avventura che prenderebbe volentieri in considerazione dopo Lol-Chi ride è fuori 2: “Accetterei volentieri un’altra opportunità divertente” – ha ammesso il comico partenopeo mentre il compare Fedez preferirebbe una terza stagione di Lol – .
Frank Matano va oltre Lol e ammette: “Ecco cosa mi mette di buon umore”
Mentre Fedez ha anticipato cosa vedremo nella nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori, Frank Matano si è lasciato andare a confidenze più personali nel corso dell’intervista a TV Sorrisi e canzoni: “Cosa mi mette di buon umore? La mia compagna”.