Francesco Arca svela: “Prima di Fosca Innocenti ho fatto i conti con fallimenti”
Francesco Arca sul ruolo interpretato in Fosca Innocenti: “Prima di questo ho fatto i conti con vari fallimenti”
Tra i protagonisti della nuova fiction di Canale Cinque Fosca Innocenti troviamo il bravissimo attore Francesco Arca. Dopo anni di sfioramenti, finalmente Francesco Arca e Vanessa Incontrada sono riusciti a condividere il set e proprio di questo ha parlato l’artista nel corso di una intervista concessa al settimanale Vero TV: “In passato abbiamo ‘rischiato’ di lavorare insieme più volte e ora ci siamo riusciti” – ha spiegato l’attore – . Per quanto riguarda il personaggio, nella fiction Fosca Innocenti Francesco Arca veste i panni di Cosimo, che è stato ideato a tavolino con il regista Fabrizio Costa dopo alcune battute a vuoto, come capita a tutti nella vita:
Nella mia vita come molti ho dovuto fare i conti con fallimenti, sia professionali che sentimentali
ha rivelato il bravo attore tra i volti noti della nuova serie di Canale Cinque.
Francesco Arca ammette: “Vanessa Incontrada? In Fosca Innocenti c’è un legame”
Recitare insieme alla grande Vanessa Incontrada era uno dei desideri di Francesco Arca e finalmente è stato esaudito. L’attore, intervistato dal settimanale Vero TV, ha rilasciato alcune anticipazioni riguardo ai punti in comune che avranno i due in Fosca Innocenti i personaggi di Cosimo e del vicequestore: “I due si conoscono da tantissimi anni, avendo condiviso anche i banchi di scuola. Dopo aver affrontato le relative esperienze lavorative si rincontreranno ed è più semplice che un legame possa rafforzarsi sempre di più” – rivela Francesco Arca – .
Francesco Arca rivela: “Il mio Cosimo ha delle fragilità”
Francesco Arca, che è già pronto per un nuovo progetto dopo la fiction Fosca Innocenti, ha parlato a Vero TV del personaggio interpretato nella serie di Canale Cinque: “Cosimo è un quarantenne, single, toscano, di comune accordo con il regista ho cercato di costruire un personaggio che avesse delle fragilità nonostante agli occhi di tutti fosse sempre sorridente”.