X


Fosca Innocenti seconda puntata: riassunto, streaming, Mediasetplay, replica

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Seconda Puntata

Fosca Innocenti: anticipazioni, streaming, replica, Mediasetplay, riassunto della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Fosca Innocenti con un caso emotivamente forte. Le anticipazioni di Fosca Innocenti annunciano grandi casi e indagini anche per le prossime puntate. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Fosca Innocenti vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Fosca Innocenti è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Fosca Innocenti è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica della seconda puntata di Fosca Innocenti non è prevista sulle reti Mediaset.

Fosca Innocenti seconda puntata, La notte degli imbrogli: riassunto

Nella seconda puntata di Fosca Innocenti, dal titolo La notte degli imbrogli, un nuovo omicidio scuote la comunità di Arezzo. Questa volta però Fosca Innocenti viene colpita da vicino: ad essere uccisa è infatti Asia Borghi, sua ex compagna di classe. La protagonista di Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) si era allontanata dalla vittima per un litigio del passato ma l’omicidio la scuote particolarmente. Dopo aver tentato la carriera di attrice a Milano Asia era tornata ad Arezzo ed insegnava recitazione al Liceo. Mentre nella puntata di Fosca Innocenti La notte dell’imbroglio la protagonista ricostruisce l’omicidio il primo ad essere indagato è un nomade.

Fosca Innocenti anticipazioni, cos’è successo nella seconda puntata: Cosimo pronto a partire

Nella seconda puntata di Fosca Innocenti le indagini sull’omicidio di Asia si concentrano poi sull’ex fidanzato e infine sulla scuola. Si scopre che la donna aveva una relazione con uno degli studenti. Alla fine Fosca scopre che ad ucciderla sono stati i genitori di uno studente. Asia aveva scoperto infatti che quest’ultimo aveva abusato di una compagna e voleva denunciarlo. Mentre Fosca Innocenti risolve il caso Cosimo (Francesco Arca) è in procinto di partire per New York. Più si avvicina quel giorno più Fosca non sta bene ed è gelosa. L’appuntamento è per venerdì prossimo con la terza puntata di Fosca Innocenti alle 21:30 su Canale5.