Fosca Innocenti, Irene Ferri guarda avanti: “Presto gireremo la 2^ stagione”
Anticipazioni Fosca Innocenti, Irene Ferri annuncia: “Presto gireremo la 2^ stagione”
Dopo il successo della prima puntata questa sera su Canale 5 ritorna Fosca Innocenti, la nuova fiction Mediaset che vede protagonista Vanessa Incontrada nei panni proprio del Vice Questore Fosca Innocenti. Nel cast figurano anche Francesco Arca e Irene Ferri che invece impersona il pubblico ministero Giuliana Perego. E proprio Irene Ferri, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha annunciato che ci sarà Fosca Innocenti 2:
“Visto il successo di questa prima stagione di Fosca Innocenti spero che mi rivedrete di nuovo nei panni del PM Giuliana Perego. Infatti è molto probabile che gireremo presto la seconda stagione.”
Fosca Innocenti, Irene Ferri rivela: “Per interpretare il PM Perego ho dovuto imparare a giocare a golf”
Sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Irene Ferri ha anche rivelato che per interpretare il pubblico ministero Giuliana Perego in Fosca Innocenti ha dovuto imparare a giocare a golf perché il suo personaggio e quello interpretato da Vanessa Incontrada, Vice Questore Fosca Innocenti.
“Quando ho saputo che per interpretare una fiction con Vanessa Incontrada cercavano un’attrice brava a giocare a golf, ho pensato subito di prendere lezioni. Alla fine sono stata scritturata e nelle scene della fiction mi vedrete giocare a golf.”
ha rivelato Irene Ferri.
Irene Ferri è il PM Perego in Fosca Innocenti: “Gioco a golf anche fuori dal set”
Ed alla fine Irene Ferri a giocare a golf ci ha preso gusto tanto che ha dichiarato: “Mi sono appassionata a tal punto a questo sport che ho continuato a giocare anche fuori dal set. E poi fa il bene rilassa e aumenta la capacità di concentrazione.” Nel frattempo vedremo dunque l’attrice nei panni del PM Giuliana Perego questa sera su Canale5 nella 2^ puntata di Fosca Innocenti. E di recente l’attrice ha fatto un’ interessante rivelazione.