Fosca Innocenti, anticipazioni 3^ puntata: un nuovo delitto sconvolge tutti
Anticipazioni Fosca Innocenti, terza puntata del 25 febbraio: un omicidio scioccante
Nuovo imperdibile appuntamento con Fosca Innocenti. La serie tv in quattro episodi, prodotta da Banijay Studios Italy per Rti, andrà in onda venerdì prossimo 25 febbraio alle 21.25 su Canale5 con la penultima puntata. Vanessa Incontrada continuerà a dividersi tra la sua vita immersa nella natura e il commissariato di Arezzo, pronta a gestire la sua squadra di donne poliziotte. Al centro della terza puntata di Fosca Innocenti ci sarà però un altro terribile delitto. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada dovrà far ricorso al suo fiuto per le indagini per arrivare a capire chi ha ucciso la vittima. In più a movimentare le dinamiche sentimentali di Fosca Innocenti ci sarà un nuovo protagonista maschile che non lascerà indifferente il vice questore.
Fosca Innocenti, spoiler penultima puntata: chi ha ucciso Jutta Fisher?
Le anticipazioni della penultima puntata del 25 febbraio di Fosca Innocenti svelano che Vanessa Incontrada indagherà sulla morte di una nota cantante lirica, Jutta Fisher. La donna, stando a quanto emergerà dalle prime indagini, sarebbe uscita di nascosto di notte e il suo corpo verrà trovato nel “bosco del diavolo”. Nella 3^ puntata di Fosca Innocenti la cantante sarebbe uscita alle prime ore dell’alba, senza dire nulla al compagno Alberto, suo manager.
Anticipazioni Fosca Innocenti, prossima puntata venerdì 25 febbraio: arriva Marcello
Intanto nella puntata di venerdì prossimo di Fosca Innocenti per Vanessa Incontrada ci sarà un bel colpo di scena. Dopo quanto avvenuto nello scorso episodio infatti (qui tutte le anticipazioni), il vice questore di Arezzo farà la conoscenza di Marcello, un affascinante critico musicale. L’uomo colpirà subito il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada. Che ne sarà di Cosimo nel prossimo episodio di Fosca Innocenti?