Federica Calemme senza freni: “Ecco cosa farei al posto di Soleil Sorge!”
Grande Fratello Vip, Federica Calemme ammette: “Al posto di Soleil Sorge me ne andrei”
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi due ex concorrenti del GF Vip 6, hanno concesso un’intervista a Casa Chi. L’ex gieffina quando il giornalista Valerio Palmieri le ha chiesto: “Se tu fossi Soleil Sorge in questo momento vorresti che Alex lasciasse Delia per te, vorresti partecipare diciamo alla loro vita di coppia oppure ti faresti da parte?”. La netta risposta di Federica non si è fatta attendere: “Io me ne andrei”.
Federica Calemme dopo il GF Vip confessa: “Se fossi Soleil Sorge fuggirei all’istante. Nessun amore libero!”
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme che formano una delle coppie nate al GF Vip 6, sono stati ospiti del format Casa Chi. L’ex gieffina alla domanda cosa farebbe al posto di Soleil Sorge riguardo al triangolo che la vede ancora protagonista con Alex Belli e Delia Duran, ha risposto così: “Fuggirei all’istante. No no, nessun amore libero, coinvolgimento, no, fuggo, ciao!”.
A questo punto il giornalista Gabriele Parpiglia ha chiesto a Gianmaria: “Tu invece saresti rimasto nel triangolo?”. Quest’ultimo abbastanza stufo della situazione ha detto: “Io ho già preso le distanze da un po’, non voglio sapere niente di questo triangolo, ormai ho la mia Federica, sto bene così”.
GF Vip, Federica Calemme sul ritorno di Alex Belli: “Io l’avrei evitato a prescindere nella casa”
Sempre Federica Calemme durante la chiacchierata a Casa Chi ha fatto sapere in che modo avrebbe reagito al ritorno di Alex Belli al GF Vip 6 qualora fosse stata ancora in gioco: “Io l’avrei evitato a prescindere, non mi piace come persona”. Non appena Gabriele Parpiglia le ha chiesto se ha percepito che da parte dell’attore che intanto ha messo una nuova regola nel rapporto con la moglie, ci poteva essere un secondo fine quando l’ha cercata per scattare nella factory delle foto di chimica artistica, ha detto: “Si si, i messaggi non erano proprio espliciti però comunque sapevo il tipo di personaggio e quindi anche no!”.