X


Emma Marrone scossa dopo un grave evento: sui social rabbia e amarezza

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Musica
foto emma marrone polemiche

Emma Marrone e il dramma della guerra Russa Ucraina: “Non è un buongiorno”

Oggi un buongiorno non lo è stato per nessuno. Il mondo si è ritrovato a fare i conti con le notizie e gli aggiornamenti riguardanti l’attacco dell’Ucraina da parte della Russia di Putin. Tanti vip si sono riversati sui social, affidando ad Instagram i loro pensieri su quanto sta accadendo nella zona est del continente. Emma Marrone, intervenuta sul proprio account Instagram, ha espresso nella maniera più chiara possibile tutta la propria amarezza riguardo ai fatti tremendi delle ultime ore:

“Buongiorno un ca**o”

ha scritto in maniera colorita e chiarissima la cantante reduce dal successo del Festival di Sanremo, esternando in questo modo tutta l’amarezza per la guerra appena scoppiata. Intanto Emma proprio nelle scorse ore ha deciso di annunciare a tutti i suoi fan e agli addetti ai lavori un momento di pausa dopo i tanti impegni recenti.

Emma si allontana dalla tv: “Adesso sparirò per un po’”

Nelle ultime ore Emma Marrone si è mostrata sorridente e carica alle prese con una nuova avventura in radio. Ma potrebbe essere l’ultima esperienza prima di un momento di pausa, derivante anche dalle ultime fatiche, tra cui chiaramente il Festival di Sanremo 2022, dove la cantante salentina si è piazzata al sesto posto con la sua Ogni volta è così. Nelle scorse ore infatti la cantante ha allarmato i fan: “Questa è la mia ultima settimana di lavoro, lo dichiaro qui, poi mi eclisso, sparisco per un po’” – ha spiegato Emma a RTL – .

Emma sparisce, ma lavora a un nuovo progetto: “E’ un lavoro durissimo”

Nell’intervista concessa a Verissimo nei giorni scorsi Emma Marrone ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto a cui sta già lavorando: “Sono veramente orgogliosa di questo lavoro, che è stato durissimo. Veramente tosto” – le parole della cantante da Silvia Toffanin – .