X


Emma Marrone contro Davide Maggio, botta e risposta al veleno: “Medioevo!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Musica
Foto Emma Marrone X Factor 2021

Emma Marrone: botta e risposta al veleno sui social con Davide Maggio per quello che ha detto sulle sue gambe…

Non ha gradito Emma Marrone il commento che Davide Maggio, noto giornalista nonché direttore dell’omonimo portale seguitissimo dagli appassionati di televisione, ha fatto in occasione della sua partecipazione a Sanremo, ossia: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”. Un’affermazione che Emma ha preso molto male, non a caso, come leggiamo su Fanpage, ha replicato con una serie di storie su instagram tuonando: “Buongiorno a tutti dal Medioevo!”.

Emma Marrone replica alla frase di Davide Maggio e lo accusa di body shaming. Lui: “Vergognati!”

“Il body shaming con il linguaggio politcally correct non so se sia più imbarazzante o noioso. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze giovanissime” ha asserito Emma Marrone sui social rispondendo a quanto dichiarato nei suoi confronti da Davide Maggio, scatenando di conseguenza un’accesa protesta da parte dei suoi followers: i fans di Emma si sono infatti scagliati contro il giornalista, che a sua volta ha attaccato la cantante acccusandola di aver volutamente aizzato tutti contro di lui e dicendole “Vergognati”.

Davide Maggio ironizza dopo la reazione piccata di Emma Marrone: “Bisogna risalire dal fondo della classifica”

Un botta e risposta, quello tra Emma Marrone e Davide Maggio, andato avanti a più fasi sui social, fino al tweet che il giornalista ha fatto ironicamente contro la cantante, asserendo che la sua reazione sia legata al tentativo di avere più visibilità non avendo svettato nella classifica di Sanremo (Emma Marrone al festival è arrivata sesta).