Emanuela Tittocchia attacca Soleil: “Si sta dando la zappa sui piedi”
Emanuela Tittocchia critica Soleil Sorge: “Ha detto delle cose brutte, si sta dando la zappa sui piedi”
Emanuela Tittocchia, ospite a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, interpellata su diverse questioni, si è pronunciata in maniera spigolosa su Soleil Sorge: “É proprio brutto dire a una donna che se il marito si è innamorato di lei, deve farsi due domande, è di una cattiveria, e infatti Delia è in finale perché alla fine da casa fa tenerezza proprio grazie ai comportamenti di Soleil che si sta dando la zappa sui piedi”. In precedenza, sia Emanuela Tittocchia sia Arianna David avevano detto che secondo loro Soleil Sorge era stata penalizzata nel televoto scorso dai vari fan club contro di lei.
Grande Fratello Vip, Emanuela Tittocchia si scaglia anche contro Alex Belli: “Non può dire quelle cose”
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Delia Duran, dopo essere stata candidata alla finale la scorsa settimana ai danni di Soleil Sorge, si è assicurata anche il posto in finale risultando di nuovo la preferita. Emanuela Tittocchia, oltre a dire che secondo lei Delia Duran non sta fingendo ma la vede genuinamente confusa, ci è andata giù pesante contro Alex Belli, dicendo: “Io voglio bene ad Alex ma non può dire a Delia quelle cose, peggio quello che ha fatto lui, non può dire guarda che quando sei là dentro, tutto si vede e ha un significato, ma da che pulpito, e secondo me Signorini l’ha mandato dentro perché non lo sopporta più in studio”.
Mattino Cinque, l’attacco di Emanuela Tittocchia a Lorenzo Amoruso: “É impazzito, si vergogni”
Emanuela Tittocchia non si è risparmiata neanche con Davide Silvestri, dicendo che secondo lei meritava di più la finale Delia Duran perché è come se fosse entrata dall’inizio e ha creato molte più dinamiche nel reality condotto da Alfonso Signorini rispetto a Davide Silvestri, a detta sua di una noia mortale nella casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, la showgirl non ha tollerato neanche l’ultima dichiarazione choc di Lorenzo Amoruso sui social che ha messo alcuni dubbi sulla sua relazione con Manila Nazzaro: “È impazzito, dopo il bellissimo discorso, che bello avere un uomo così, è stato meraviglioso, che cavolo scrive, si vergogni. Ma cosa c’entra il loro rapporto di coppia con un gioco come il GF, può essere pure che Manila si è comportata così per strategia”.