È sempre mezzogiorno, incidente in studio: vetro in frantumi, cos’è successo
È sempre mezzogiorno, piccolo incidente in diretta. Antonella Clerici: “Una ciotola di vetro si è frantumata”
Inizio di puntata con gaffe, è il caso di dirlo, oggi 16 febbraio a È sempre mezzogiorno: nel primo segmento della trasmissione in cucina è infatti caduta una ciotola di vetro, facendosi in frantumi. E’ successo pochi secondi dopo la presentazione di Daniele Persegani, che Antonella Clerici ha preso a braccetto accompagnandolo in cucina. Proprio lo chef con il braccio sinistro ha urtato una ciotola che si trovava sul bordo del banco in cucina, facendola cadere sul pavimento. “Per fortuna dentro non c’era niente, a noi interessa il cibo non la ciotola” ha ironizzato Antonella Clerici dopo l’accaduto, chiedendo poi ad Alfio di portare una scopa per eliminare i vetri.
Antonella Clerici e il vestito indossato oggi in diretta: “Bello tutto ciò che è colorato”
Entrando in studio, nei primi secondi della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è stata accompagnata musicalmente dalla canzone ‘Vivere a colori’ di Alessandra Amoroso, partita in sottofondo. Commentando il brano in questione, la conduttrice ha fatto notare il suo vestito colorato spiegando che, ora più che mai, c’è bisogno di colori e di allegria.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la battuta a Lorenzo Biagiarelli: “Parliamo della prima volta… non la tua!”
Poco dopo, invece, tra la presentazione di un piatto e l’altro, Antonella Clerici (che ieri ha lamentato in diretta i troppi spazi pubblicitari di È sempre mezzogiorno) si è resa protagonista di una divertente gag con Lorenzo Biagiarelli, al quale ha detto: “Adesso parliamo della prima volta… non la tua prima volta! Mi riferisco alla prima volta degli gnocchi”. Ridendo, Lorenzo ha commentato: “La mia prima volta sarebbe fuori contesto qui”.