X


Don Matteo 13, lacrime improvvise. E’ successo sul set con Nino Frassica

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Nino Frassica Don Matteo

Don Matteo 13, sul set scoppiano le lacrime: ecco cosa è accaduto. Nino Frassica lo fa notare ai fan

Si avvicina sempre di più la messa in onda degli episodi di Don Matteo 13, la prima stagione dopo la notizia dell’addio di Terence Hill alla storica fiction di Rai Uno. Mano a mano che si avvicina il ritorno sul piccolo schermo di Don Matteo i vari personaggi che vedremo impegnati nella serie terminano le loro riprese e in queste ore è stato il turno di Domenico Pinelli, il simpatico Zappavigna, brigadiere spesso preso di mira dal personaggio di Nino Frassica. Lo stesso artista siciliano ha smascherato una componente della troupe di Don Matteo, colta in lacrime dopo aver salutato il personaggio interpretato da Domenico Pinelli:

Riprendila riprendila, sta piangendo!

ha fatto notare Frassica a Maurizio Lastrico, che ha immortalato tutto via Instagram. Questo è un chiaro segnale di quanto il cast di Don Matteo sia unito.

I fan chiamano a gran voce la nuova stagione di Don Matteo: “Vi stiamo aspettando, tornate”

Adesso è veramente questione di pochi giorni, la fiction campione di ascolti Don Matteo prepara il gran ritorno sul piccolo schermo. A partire dai primi giorni di marzo infatti la serie tornerà su Rai Uno con le nuove vicende e il tanto chiacchierato addio di Terence Hill. I fan nel frattempo hanno invaso su Instagram i profili social degli attori protagonisti, come Maurizio Lastrico e Nino Frassica: “Vi stiamo aspettando, tornate presto” – ha scritto un fan del comico ligure – . L’attesa ora è veramente ridotta.

Terminate le riprese a Spoleto di Don Matteo: mancano gli ultimi dettagli

Nei giorni scorsi Maurizio Lastrico ha annunciato via Instagram la fine delle riprese in esterna a Spoleto di Don Matteo. Gli attori stanno solamente ultimando alcune scene interne, poi tutto sarà pronto per la messa in onda della prima puntata.