Domenica In, fuori programma: Gianni Morandi bacia in bocca Mara Venier
Gianni Morandi bacia in bocca Mara Venier a Domenica In (in onda da Sanremo)
Dopo il sabato dedicato alla finale del Festival di Sanremo si sa che la domenica pomeriggio è dedicata tutto ai cantanti che si esibiscono di nuovo sul palco dell’Ariston a Domenica In da Mara Venier. E tra questi c’è stato anche il terzo classificato alla 72esima edizione del Festival ovvero il mitico Gianni Morandi, che a sorpresa ha baciato in bocca Mara Venier. Un fuori programma che ha spiazzato i presenti in studio e il pubblico che sta seguendo Domenica In.
Mara Venier, bacio con Gianni Morandi a Domenica In: “Ma sei pazzo?!”
E dopo il bacio tra Mara Venier e Gianni Morandi a Domenica In la reazione di lei non si è fatta attendere: “Ma sei pazzo?! C’hai tutto il rossetto mio sulle labbra”. Sul palco dell’Ariston Gianni Morandi è apparso al settimo cielo, voglioso di abbracciare tutti i presenti, e ha anche improvvisato Banane e Lamponi dopo aver chiamato La rappresentate di lista. Poco prima di lasciare lo studio ha dato un altro bacio alla padrona di casa Mara Venier. Quest’ultima ha scherzato dicendo: “L’ho corteggiato molto in passato, ma non mi filava”.
Domenica In, caos sul palco: anche Teo Teocoli bacia Mara Venier
Anche Teo Teocoli ha voluto baciare Mara Venier oggi a Domenica In adducendo come scusa il fatto di avere fatto una fiction con lei: “Era mio diritto”. Gianni Morandi ha scherzato dicendo che “siamo tutti pazzi” e soprattutto: “Ma tuo marito Nicola è all’estero? Non la vede la tv? Meglio”. Quest’oggi c’è stato un altro fuori programma quando ha fatto irruzione un autore sul palco insieme a Iva Zanicchi.