Doc-Nelle tue mani, Spollon: “Nel finale ci sarà un colpo di scena incredibile”
Pierpaolo Spollon svela un’anticipazione sull’ultima puntata di Doc 2: “Ci sarà un colpo di scena su Riccardo”
Il successo di Doc-Nelle tue mani 2 non è solo merito del protagonista Luca Argentero ma di tutto il cast a partire da Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Pierpaolo Spollon e tanti altri. Pierpaolo Spollon è tornato a vestire i panni del dottor Riccardo Bonvegna. Riccardo ha una protesi alla gamba. Era stato proprio Fanti quando Bonvegna era piccolo a scoprire la malattia che gli aveva provocato l’amputazione della gamba. Riccardo, nella seconda stagione di Doc, si sta rivelando un rubacuori: sta con Alba ma non disdegna le attenzioni di Carolina, la figlia di Andrea e Agnese, con la quale si è creato un bel rapporto di amicizia durante la pandemia. Chi sceglierà alla fine Riccardo? Alba o Carolina? L’attore anticipa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:
“Nell’ultima puntata ci sarà un colpo di scena incredibile! Nessuno se lo immagina. Riguarda la dinamica della mia storia d’amore”.
Doc-Nelle tue mani 2, Spollon sul suo personaggio: “Soffre più di tutti il trauma post-Covid
Per scoprire chi sceglierà Riccardo tra Alba e Carolina (l’attrice che la interpreta ha fatto una confessione inaspettata) bisognerà attendere l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2. La pandemia ha messo a dura prova i medici del Policlinico Ambrosiano. Pierpaolo Spollon dice a riguardo:
“Anche Riccardo viene colpito dal trauma post-Covid. Ne soffre più di tutti. Ha combattuto in prima linea. Lui è così empatico e generoso da non rendersi conto di essere a un passo dal distruggere tutto: lavoro, amicizie, amore”.
Pierpaolo Spollon sarà nella seconda stagione di Blanca? L’attore: “Me lo auguro”
Pierpaolo Spollon ha ricoperto il ruolo di Nanni nella fiction campione d’ascolti di Rai1 Blanca. Questo ruolo gli ha dato grande soddisfazione. Spollon ci sarà nella seconda stagione di Blanca? Confessa l’attore: “Me lo auguro. Nanni ha margini di redenzione, mi immagino un’evoluzione positiva del personaggio”. Intanto l’appuntamento con Pierpaolo Spollon è per giovedì 24 febbraio per la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI le anticipazioni).