X


Doc-Nelle tue mani 2 quarta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Quarta Puntata

Doc-Nelle tue mani 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quarta puntata

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 sempre con grande successo. La serie tv Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon sta collezionando ascolti record. Intanto le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà su Rai Premium sabato 12 febbraio alle 21:20.

Doc-Nelle tue mani 2 quarta puntata, riassunto: il passato di Enrico Sandri (Giovanni Scifoni)

Nel primo episodio della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Fare una scelta, il caso di punta riguarda Silvia. Si tratta di un’ex specializzanda di Andrea Fanti (Luca Argentero) ma anche il dott Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) ne è legato. Grazie a questo caso di Doc-Nelle tue mani 2, si scopre qualcosa sul passato di Enrico Sandri, migliore amico del protagonista. Infatti Enrico e Silvia erano amanti e lei aspettava un figlio da lui. Ma la ragazza aveva lasciato Enrico ed era rimasta col marito. Intanto Teresa propone ad Enrico di andare a vivere insieme e lui accetta. Mentre Carolina affronta Edoardo Valenti, interpretato da Gaetano Bruno che parla della differenza d’età. L’uomo ammette di fare uso di droghe.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, riassunto Cane Blu: la morte di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino)

Nel secondo episodio della quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Cane Blu, si torna ai mesi dello scoppio della pandemia. Finalmente si scopre il significato di Cane Blu: era il peluche del figlio di un malato di Covid. Si scopre inoltre il perché Carolina è distante dal padre: Lorenzo Lazzarini ha ceduto l’ossigeno ad un’anziana. Carolina era presente ma non sapeva cosa fare ed ha accettato. Poco dopo Lorenzo è morto. Inoltre in Doc-Nelle tue mani 2 si scopre l’origine delle crisi di panico di Gabriel Kidane (Alberto Malanchino): la sua promessa moglie era venuta in Italia ed è morta di Covid. Infine Giulia va a letto con Damiano, interpretato da Marco Rossetti che fa una confessione, e lui trova il certificato di Lorenzo. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la 5 puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.