Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli anticipa: “Giulia avrà un’evoluzione”
Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Matilde Gioli svela: “Giulia Giordano ha un’evoluzione”
Anche la 2 stagione di Doc-Nelle tue mani si è confermata un grandissimo successo esattamente come la prima. Le puntate di Doc-Nelle tue mani 2 viaggiano su una media di più di 6 milioni di telespettatori toccando anche il 30% di share. Numeri importanti si devono anche al cast tra cui spicca Matilde Gioli, che si è raccontata sulle pagine di Diva e Donna. L’attrice interpreta la dottoressa Giulia Giordano, amatissima dal pubblico di Rai1. E proprio sul suo personaggio e su Doc-Nelle tue mani 2 l’attrice dice:
“In questa stagione Giulia ha un’evoluzione, anche fisica. Si taglia i capelli, come se volesse guardare verso il futuro, diverso rispetto a quello che aveva previsto”.
Doc-Nelle tue mani 2, cosa succede tra Giulia e Andrea? Matilde Gioli: “Lei si rende conto di quanto sia importante per lui”
Il rapporto tra Giulia Giordano e Andrea Fanti è apparso come definitivamente archiviato nella nuova stagione. Tuttavia molti fan di Doc-Nelle tue mani 2 non smettono di sperare nel colpo di scena. Al momento nessuno sa se tra Giulia e Andrea ci sarà un lieto fine ed entrambi hanno il cuore puntato altrove. Lei ad esempio è attratta dal nuovo medico di Doc-Nelle tue mani 2 Damiano, personaggio complesso e doloroso. Intanto sul rapporto di Andrea e Giulia l’attrice Matilde Gioli anticipa:
“Essendo il braccio destro di Doc sin da quando era primario, Giulia si rende conto di quanto sia importante per lui e per il reparto la sua presenza. Sarà in prima linea ad affrontare una serie di vicissitudini”.
Matilde Gioli e il legame con Giulia Giordano di Doc Nelle tue mani: “Mi ha reso felice”
L’appuntamento con la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per domani, giovedì 10 febbraio, alle 21:25 su Rai1. Intanto Matilde Gioli non nasconde il suo legame con il personaggio di Giulia Giordano e confessa che se lo porterà sempre nel cuore. Poi l’attrice di Doc-Nelle tue mani 2 aggiunge:
“Questo personaggio mi ha reso felice perché ha realizzato il mio sogno da piccola di voler fare il medico”.