Doc-Nelle tue mani 2, Marco Rossetti confessa: “È stato come essere incarcerato”
Doc-Nelle tue mani 2 quarta puntata, stasera la verità su Cane Blu. Marco Rossetti (Damiano Cesconi): “Covid? Come trovarmi incarcerato”
Tra poche ore andrà in onda la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 che sarà anche una delle più importanti. Infatti stasera si scoprirà il significato di Cane Blu e com’è morto Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino). Grande attenzione verrà data al Covid e a quanto accaduto durante la pandemia nell’unico episodio dedicato al virus, l’ottavo, dal titolo Cane Blu. Intanto uno degli attori di Doc-Nelle tue mani 2 si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Si tratta di Marco Rossetti che interpreta in Doc 2 Damiano Cesconi, una delle new entry. Sul periodo del Covid l’attore dice:
“È stato come trovarmi incarcerato senza aver commesso alcun reato. Il lockdown mi ha costretto a soffermarmi su me stesso, a fare i conti con ciò che sono e voglio. Anche sul piano sentimentale”.
Doc 2, l’attore di Damiano Cesconi (Marco Rossetti) parla della sua vita privata: “Io e Beatrice Arnera? Strade diverse”
In Doc-Nelle tue mani 2 Damiano rappresenta un medico provato dal periodo della pandemia e deluso dallo Stato. Eppure dietro quella faccia da cinico e disinteressato Damiano Cesconi nasconde una storia che deve ancora uscire fuori. Il nuovo personaggio di Doc-Nelle tue mani 2 intanto è intenzionato a fare perdere la testa alla bellissima Giulia Giordano (Matilde Gioli), ci riuscirà? E come va, invece, la vita sentimentale di Marco Rossetti in questo momento? Nonostante sia molto riservato l’attore racconta di essere tornato single. Infatti Marco Rossetti e Beatrice Arnera (Agata di Buongiorno mamma) si sono lasciati dopo il lockdown.
“La convivenza forzata è stata come una lente di ingrandimento sul nostro rapporto. Alla fine abbiamo preso strade diverse”
racconta l’attore.
Marco Rossetti sul personaggio di Damiano Cesconi di Doc-Nelle tue mani 2: “Sono più schivo di lui”
In attesa di scoprire il significato di Cane Blu di Doc l’attore Marco Rossetti parla del suo personaggio. In Doc-Nelle tue mani 2 Damiano appare come molto schivo con tutti. Anche l’attore è come il personaggio che interpreta? Marco Rossetti ammette:
“Molto più di lui. Sono timidissimo, maldestro e impacciato. E in amore devo fidarmi prima di mostrare la mia natura”.