X


Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri svela: “Cecilia Tedeschi vi sorprenderà”

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alice Arcuri Doc

Doc 2: “La Tedeschi dentro ha un mondo incredibile, vi sorprenderà”, la rivelazione di Alice Arcuri

Stasera andrà in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, la fiction con Luca Argentero che sta sbancando l’Auditel. Andrea Fanti riuscirà a diventare di nuovo primario e a spodestare Cecilia Tedeschi che ha preso il suo posto nel reparto di Medicina interna del Policlinico Ambrosiano? Cecilia Tedeschi è interpretata da Alice Arcuri che ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv. La Tedeschi è apparsa subito come una donna fredda, determinata, calcolatrice. Ha scoperto che Andrea Fanti e la sua squadra nascondono qualcosa e sta facendo di tutto per smascherarli. Ci riuscirà? Agnese, Andrea e Cecilia si conoscono dai tempi dell’Università. Cecilia e Agnese condividevano lo stesso appartamento ed entrambe erano innamorate di Andrea che, alla fine, scelse Agnese. Alice Arcuri spezza una lancia a favore del suo personaggio: “Dentro ha un mondo incredibile, vi sorprenderà…”.

Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri confessa: “Con la Tedeschi è stato un colpo di fulmine”

Alice Arcuri ha svelato com’è stato il suo primo incontro con Cecilia Tedeschi di Doc-Nelle tue mani 2:

“Immediato, di imprinting selvatico animale. Dal primo provino avevo capito il suo punto di vista sulle cose, il ritmo con il quale avrebbe parlato, l’espressività del corpo, i retropensieri. E’ stato un colpo di fulmine, l’ho interpretata di pancia, è stato qualcosa di magico”.

Alice Arcuri rivela di aver dato a Cecilia Tedeschi la parte più razionale, meno emotiva e più fredda di sè. Sul set è stata accolta benissimo da tutto il cast.

Alice Arcuri ricorda la sua malattia: “Fu un momento molto buio”

Alice Arcuri ha parlato più volte della sua malattia, una piccola patologia congenita alle gambe che la costrinse a lasciare la scherma: “Fu un momento molto buio, c’erano l’adolescenza e un carattere non tanto facile tendente al selvatico”. L’appuntamento con Doc-Nelle tue mani 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1. Intanto Marco Rossetti ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.