Doc, Gianmarco Saurino ha preso una decisione: “Dopo anni di lavoro…”
Gianmarco Saurino, decisione presa dopo l’addio a Doc-Nelle tue mani 2: “Dopo anni di lavoro torno a studiare”
Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno è stato ospite Pierpaolo Spallon, lo specializzando Riccardo Bonvegna di Doc-Nelle tue mani 2. E durante l’intervista in cui non sono mancati divertenti aneddoti è intervenuto in collegamento anche Gianmarco Saurino, attore protagonista di tante fiction che in Doc 2 impersona Lorenzo Lazzarini. Il suo personaggi però è morto nella prima puntata e nel prosegui della serie si è scoperto meglio nel dettaglio cosa è successo. E l’attore a Serena Bortone ha confessato di aver preso una decisione dopo l’addio a Doc- Nelle tue mani:
“Vivo tra Roma e Londra da un annetto per studio e recitazione. Dopo un po’ di anni di lavoro avevo bisogno di tornare a studiare e sto facendo questo.”
Doc-Nelle tue mani 2, Gianmarco Saurino confessa a Serena Bortone: “Sentivo il peso del camice”
La morte del medico Lorenzo Lazzarini in Doc-Nelle tue mani 2 ha gettato nello sconforto i tantissimi telespettatori della serie che non si aspettavano questa sua uscita di scena. Inoltre nelle puntate successive di Doc 2 si è scoperto perché il medico impersonato da Gianmarco Saurino è morto. Nel dettaglio dopo essersi ammalato di Covid nei mesi più critici della pandemia ha sacrificato la sua vita donando la maschera di ossigeno ad un’altra paziente. E Gianmarco Saurino ad Oggi è un altro giorno tornando sul suo personaggio ha confessato:
“Il mestiere è andato oltre noi abbiamo raccontato una storia che è di due anni fa ma è ancora all’ordine del giorno. Il peso del camice era doppio in questa stagione.”
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: spoiler sulla quinta puntata della serie con Luca Argentero
Da Serena Bortone è stato ospite anche Pierpaolo Spollon che ha fatto una rivelazione inedita e spiazzante sulla madre. Ed infine sono disponibili qui alle anticipazioni sulla puntata di stasera e qui dove rivedere le puntate.