X


Doc 2, Pierpaolo Spollon fa una rivelazione: c’entra il vero Andrea Fanti

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon

Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon fa una rivelazione: “Sono molto amico del vero Andrea Fanti”

Una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda questa sera. La fiction con protagonista Luca Argentero narra le vicende di medici, personale ospedaliero e pazienti e ruota attorno alla figura del dottor Andrea Fanti, ispirato alla vera storia del medico Pierdante Piccioni. Nel cast di Doc 2 c’è anche Pierpaolo Spollon che impersona lo specializzando Riccardo Bonvegna e che di recente ha fatto una rivelazione sul vero Andrea Fanti riportata su TvMia. L’attore su Pierdante Piccioni ha ammesso:

“Devo ringraziarlo sul set è stato prezioso, è diventato un amico, ha aiutato tantissimo tutti noi attori a interpretare i medici della fiction nel modo giusto.”

Pierpaolo Spollon (Riccardo in Doc 2) ammette: “L’aiuto del dottor Piccioni è stato prezioso”

Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale succitato, Pierpaolo Spollon ha rivelato che l’aiuto fornito in Doc-Nelle tue mani dal dottor Pierdante Piccioni (il vero Andrea Fanti) è stato utile anche e soprattutto nella seconda stagione. Il giovane attore ha ammesso:

“In questa seconda stagione ambientata nell’epoca del Covid alle prese con malati e pazienti guariti, è stato ancora prezioso. Infatti il dottor Piccioni ora si occupa proprio di riabilitazione di chi ha avuto il virus.”

E di recente anche il medico ha rivelato di avere un ottimo rapporto anche di amicizia con alcuni attori del cast soprattutto con Luca Argentero e proprio Pierpaolo Spollon (che ha fatto anche un’altra rivelazione).

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: cosa succederà tra Riccardo e Alba nelle prossime puntate

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani sempre su Rai1 a partire dalle 21.25 (qui le anticipazioni). Nel frattempo per quanto riguarda il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon, Riccardo Bonvegna, continuerà ad essere innamorato di Alba Patrizi che ha il volto di Silvia Mazzieri.