Doc 2, Marco Rossetti sorprende tutti: “Ecco chi è veramente Damiano Cesconi”
Doc – Nelle tue mani, Marco Rossetti ammette: “Damiano è quel cinico che appare”
È entrato nel cast della fiction di Rai1 di Doc – Nelle tue mani nella stagione in corso e di certo non in punta dei piedi, il dottor Damiano Cesconi. Il personaggio, interpretato da Marco Rossetti incarna la figura del “cinico” nella serie tv con protagonista Luca Argentero. A rivelare chi è veramente Damiano è stato proprio l’attore che lo impersona. Marco Rossetti ha infatti svelato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi:
“Nell’orchestra di Doc il mio personaggio è una chitarra elettrica, ma senza il distorsore. Damiano non è che quel cinico che appare”.
Marco Rossetti ha ammesso che interpretare il dottor Cesconi è stato complicato per lui. “Il problema erano le malattie con nomi impronunciabili […] Imparavo a memoria e resettavo” ha ammesso scherzando l’attore.
Doc – Nelle tue mani 2, attore di Damiano Cesconi svela: “Ecco perché la fiction ha successo”
Ha conquistato il pubblico di Rai1 anche con la sua seconda stagione ricca di colpi di scena la fiction Doc – Nelle tue mani. Un successo che, a detta dell’attore del dottor Damiano risiede nel fatto che la serie tv propone “personaggi e situazioni in cui chiunque si può ritrovare”. Marco Rossetti ha ammesso che la forza di Doc 2 risiede anche nel carisma di Luca Argentero, ha infatti ammesso: “Se il capocomico è una persona esemplare lo sono tutti. E il capocomico è Luca”.
Marco Rossetti confessa: “Nella vita talvolta, come Damiano, non so ascoltare”
Senza peli sulla lingua, Marco Rossetti ha ammesso di avere dei punti in comune con il cinico dottor Damiano: “Talvolta non so ascoltare. Sono un po’ come Damiano. Quello che fanno gli altri è sbagliato, quello che faccio io è giusto”. Intanto nella puntata di questa sera di Doc 2 (qui tutte le anticipazioni) ci saranno nuovi colpi di scena.