Doc 2, Gaetano Bruno chiarisce: “Differenza d’età con Carolina? Ecco cosa penso”
Doc-Nelle tue mani 2, troppa differenza d’età tra Edoardo Valenti e Carolina? Gaetano Bruno rompe il silenzio
Manca poco alla nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 che torna dopo una settimana di assenza dovuta al Festival di Sanremo. L’ultima puntata di Doc 2 andata in onda si è conclusa con una sconvolgente scoperta sul dott. Edoardo Valenti, che si droga! Inoltre Carolina e Edoardo in Doc si sono messi insieme! Tra Edoardo e Carolina di Doc c’è una grande differenza d’età. Infatti il padre della ragazza, Andrea Fanti (Luca Argentero) ha già storto il naso. Cosa ne pensa l’attore di Edoardo Valenti (Gaetano Bruno) sulla differenza d’età? Intervistato dal settimanale Tele Più Gaetano Bruno dice:
“In genere si pensa che due persone vicine di età abbiano più cose in comune, ma non è affatto scontato”.
Doc 2: Gaetano Bruno rivela affinità e differenze con il personaggio di Edoardo Valenti
Il nuovo personaggio di Doc 2, Edoardo Valenti, è un cardiochirurgo tanto bravo quanto distante dai pazienti. Infatti il dott. Edoardo Valenti, a differenza di Andrea Fanti, cerca di empatizzare al minimo con i pazienti. Il nuovo dottore di Doc-Nelle tue mani 2, però, sta nascondendo un grande segreto a tutti e forse non è l’unico. Sul passato del dottore, infatti, non si sa ancora nulla. Ma com’è invece Gaetano Bruno nella realtà? Assomiglia o no al suo personaggio? L’attore risponde:
“Sono anche io uno scrupoloso, preciso, determinato. Ma sul lavoro sono più empatico, mi lascio coinvolgere dalle storie”.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, stasera tutta la verità su Cane Blu: cosa succederà?
L’appuntamento con la nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è dunque per stasera in prima serata su Rai1 come sempre alle 21:25. Finalmente si scoprirà il significato di Cane Blu di Doc, com’è morto Lorenzo Lazzarini e, infine, cos’è successo durante lo scoppio del Covid.