Doc 2, cosa succederà tra Carolina e Valenti? La rivelazione di Beatrice Grannò
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, cosa accadrà tra Carolina e Valenti? Parla Beatrice Grannò
Tra i colpi di scena più grandi di Doc-Nelle tue mani 2 c’è sicuramente la storia tra Carolina e Valenti, con grande differenza d’età. I personaggi di Doc 2 che l’hanno scoperta, come il papà di Carolina, Andrea Fanti (Luca Argentero) e l’amico Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) non l’hanno presa bene. Al centro della questione c’è la differenza d’età di Valenti e Carolina ma anche l’uso di stupefacenti di cui fa uso il cardiochirurgo. Riusciranno in Doc 2 Carolina e Valenti a difendere la loro storia? Intervistata dal settimanale Tele Più Beatrice Grannò che interpreta Carolina Fanti non spoilera troppo su questa love story. Sulla differenza d’età però la giovane attrice Beatrice Grannò dice:
“Non mi è mai successo. Ma non credo che la differenza d’età abbia peso”.
Doc-Nelle tue mani 2, Beatrice Grannò come Carolina Fanti: “Da ragazza mi è capitato di soffrire per amore”
In Doc-Nelle tue mani 2 Carolina ha avuto un vero e proprio salto di qualità! Mentre nella prima stagione di Doc-Nelle tue mani Carolina aveva un ruolo più marginale nella seconda stagione è stata promossa a co-protagonista. I problemi di cuore sono al centro della vita di Carolina Fanti che inizialmente aveva puntato Riccardo Bonvegna. Quest’ultimo non l’aveva poi ricambiata, preferendole la fidanzata Alba (Silvia Mazzieri). E nella realtà come se la cava Beatrice Grannò con le delusioni d’amore? L’attrice racconta:
“Da ragazza mi è capitato. Quando insegui delle persone che sembrano irraggiungibili e sfidi te stessa paghi lo scotto. Soffri ma esiste un dolore che ti usa e un dolore che usi. Io sono per il secondo”.
Doc 2 anticipazioni, stasera la quinta puntata: cosa succederà?
Mentre tra Andrea e Agnese un colpo di scena è dietro l’angolo, cosa accadrà in Doc 2 agli altri personaggi? Per saperlo basterà guardare la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 stasera alle 21:25 su Rai1.