X


Doc 2, Alberto Malanchino anticipa: “A Gabriel è successo troppo, adesso basta”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alberto Malanchino a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Alberto Malanchino svela: “A Gabriel Kidane è già successo troppo”

Dopo la morte del medico Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) i telespettatori di Doc-Nelle tue mani 2 hanno temuto di perdere anche il medico Gabriel Kidane ma fortunatamente le cose sono andate diversamente ma cosa succederà nelle prossime puntate di Doc 2 al personaggio interpretato da Alberto Malanchino? A questa domanda ha risposto lo stesso attore ospite oggi a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini:

“A Gabriel è già successo troppo…adesso basta”

facendo intendere che le cose per il dottor Kidane potrebbero sistemarsi. Mentre invece alla domanda della conduttrice su cosa succederà tra Gabriel ed Elisa nel finale di Doc 2, l’attore ha fatto il segno della bocca cucita.

Doc-Nelle tue mani 2, Alberto Malanchino svela: “Gabriel Kidane è un personaggio tormentato”

“Gabriel Kidane è un personaggio tormentato” ha ammesso l’attore Alberto Malanchino ed in effetti il medico di Doc 2 ha vissuto un brutto periodo iniziato con degli attacchi di panico e peggiorato sempre di più fino a sfociare in un atto grave e importante come il tentativo di suicidio. E l’attore durante l’intervista con Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ha rivelato di essersi fatto seguire da uno psicoterapeuta per entrare meglio nel suo personaggio ed interpretare il grave malessere che vive in maniera non superficiale e leggera ma al contrario profonda e realistica.

Da noi a ruota libera, Alberto Malanchino sul rapporto con Simona Tabasco: “È la più affettuosa”

Alberto Malanchino ha concluso la sua intervista a Da noi a ruota libera rivelando che tra le colleghe sul set di Doc 2 sicuramente la più affettuosa è Simona Tabasco, che impersona la dottoressa Elisa che ha avuto una storia con Gabriel, mentre un’ironica anticipazione sulle puntate finali di Doc-Nelle tue mani 2 l’ha fornita Giovanni Scifoni.