Detto Fatto: tutorial-ospiti di Bianca Guaccero dal 28 febbraio al 4 marzo
Bianca Guaccero, tutorial e ospiti di Detto Fatto della prossima settimana: anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo
Bianca Guaccero e tutta la sua ‘cricca’ composta da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi saranno in onda con anche nella settimana dal 28 febbraio al 4 marzo con Detto Fatto. Nel dettaglio, nella puntata di lunedì 28 febbraio di Detto Fatto, tra i tutor ci saranno il farmacista Federico Gatto e l’esperta di ginnastica facciale Veronica Rocca. Giovanna Civitillo sarà al timone della sua rubrica Giovanna Tuttofare. In cucina ci sarà Cettina Latella e la Detto Fatto Parade di Jonathan con Sara Ventura sarà incentrata sulle dinastie vip.
Anticipazioni Detto Fatto: tutorial e ospiti dal 28 febbraio al 4 marzo di Bianca Guaccero
La settimana di Detto Fatto continua con le puntate di martedì 1 marzo in cui nel programma di Bianca Guaccero saranno tutor l’esperta di fai da te Ivana Magri e la truccatrice Lucia Pittalis, in cucina ci sarà Beniamino Baleotti mentre la Discostar di Jonathan sarà dedicata al trio Marchesini-Lopez-Solenghi. La puntata di mercoledì 2 marzo di Detto Fatto vede tra i tutor la stilista delle spose Pinella Passaro, il make-up artist Alioscia Mussi. In cucina ci sarà lo chef Luca Natalini e Jonathan dedicherà la sua Detto Fatto Parade al festival di Sanremo.
Detto Fatto, tutor e ospiti di Bianca Guaccero dal 28 febbraio al 4 marzo: anticipazioni prossima settimana
Infine nella puntata di giovedì 3 marzo di Detto Fatto ci saranno i tutor lo stilista Gianni Molaro, l’etoile Oriella Dorella ed in occasione della giornata internazionale dell’udito il performer Lis Zena Vanacore, lo sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità di Antonella Ferrari e Gianpaolo Gambi, W la Rai di Jonathan e lo chef Claudio Sadler. La settimana si chiude con la puntata di venerdì 4 marzo di Detto Fatto in cui Bianca Guaccero avrà ospite Sergio Assisi, l’oroscopo di Mauro Perfetti e la Discostar di Jonathan sarà dedicata a Lucio Dalla. Nel frattempo continuano le voci sul futuro di Detto Fatto.