Detto Fatto, Milly Carlucci: “Ci sono altre novità per Il cantante mascherato 3”
Milly Carlucci fa delle anticipazioni su Il cantante mascherato 3: “Ci sono altre novità”
Nella puntata di oggi di Detto Fatto è stata ospite Milly Carlucci che domani, venerdì 11 febbraio, tornerà in onda con la nuova edizione de Il cantante mascherato. I concorrenti nascosti sotto le 12 maschere si esibiranno in duetto con degli ospiti famosi mentre i giurati-investigatori dello show, che sono Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti dovranno scoprire le loro identità. Le novità di quest’anno sono molte e la conduttrice nel programma di Bianca Guaccero ne ha rivelate anche altre:
“Quest’anno le maschere parlano con un microfono che cambia la voce ma loro risponderanno come vogliono e li scoprirete che c’è molto da capire. State attenti perché ci siamo voluti rovinare!”
Il cantante mascherato 3, Milly Carlucci anticipa: “Arisa sarà una giudice-investigatrice”
Rispetto alle scorse edizioni ne Il cantante mascherato 2022 ci saranno delle novità: le maschere sono di più, ben 12 e nella prima puntata si esibiranno in duetto con degli ospiti. In ogni puntata non ci sarà solo un’eliminazione ma ben due con tanto di svelamento e quindi si scoprirà chi si nasconde sotto le maschere che via via verranno eliminate, in una potrebbe esserci Alberto Matano. E poi ancora i concorrenti potranno parlare con i quattro giudici-investigatori, la loro voce sarà camuffata ma dalle inflessioni e dagli atteggiamenti si potranno ricavare degli indizi. Infine, novità anche per quanto riguarda il banco dei giudici-investigatori con la new entry Arisa. A Detto Fatto Milly Carlucci su di lei ha rivelato:
“Arisa è una giurata-investigatrice che ha il compito di fare delle ipotesi su chi si nasconde dietro la maschera.”
Detto Fatto, Milly Carlucci confessa: “Il mio punto debole sono gli affetti”
A Detto Fatto Milly Carlucci si è sbilanciata anche sulla sua vita privata: “Il mio punto debole sono gli affetti. A volte sono andata in onda con delle perdite o lutti. Sono umana come tutti gli altri anche se ho molta disciplina”