Delia Duran lo ha confessato: “Ecco cosa c’era tra me e Antonio Medugno”
L’ammissione di Delia Duran al GF Vip: “Tra me e Antonio Medugno c’è stato un bellissimo feeling”
Non è passato inosservato il cambio di atteggiamento di Delia Duran nei confronti di Antonio Medugno, a seguito del ritorno di Alex Belli al GF Vip 6. La modella ha scelto di confrontarsi con il suo compagno di gioco, ammettendo che inizialmente c’è stata complicità tra lei e il gieffino. Delia si è rivolta direttamente ad Antonio dicendogli:
“C’è stato un bellissimo feeling, non sono bugiarda con me stessa. Sono stata vera con te”.
Delia Duran e il chiarimento ad Antonio Medugno al GF Vip: “Non era una vendetta per Alex Belli”
I concorrenti del GF Vip 6 si sono accorti del fatto che Delia Duran ha preso le distanze da Barù Gaetani d’Aragona ma soprattutto da Antonio Medugno, con cui si è mostrata parecchio complice dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Quest’ultimo nelle scorse ore ha provocato la modella venezuelana facendole questa domanda: “Dimmelo chi ti piace”. Non appena Delia ha detto di essere stata sincera nei suoi confronti, Antonio si è rivolto a Nathaly Caldonazzo affermando: “Non per quanto è bella fisicamente, Delia era dolce e buona con me…in puntata cambiava”. Quando l’attrice ha chiesto ai suoi compagni di gioco per quale motivo parlano in passato, Delia ha prontamente fatto un chiarimento ad Antonio:
“Adesso è finito quel feeling bello. Ti ricordi quando avevo preso quella posizione che volevo proprio lasciarlo definitivamente Alex? Il feeling con Antonio c’era, però al di là degli scherzi in confessionale, anche lì era un gioco. Era uno scherzo nei tuoi confronti, non era una vendetta per Alex“.
Delia si è spiegata meglio: “Ti capisco, in quel momento era più che altro perchè volevo sdrammatizzare, lui l’ha percepito male e io gli ho detto guarda che stiamo scherzando”.
Grande Fratello Vip: “Delia Duran sei diventata meno chiara”, parla Antonio Medugno
Delia Duran oltre a non nascondere il suo dispiacere per il fatto che Antonio Medugno nelle scorse settimane ha frainteso i suoi atteggiamenti, e aver precisato che Barù Gaetani d’Aragona non è il suo uomo ideale, ha sottolineato: “Su Antonio era una cosa di più, è ovvio che c’era in mezzo Alex, quante volte te l’ho detto secondo me faremo pace, tra me e te c’è stato un qualcosa che io non sono stata chiara con te?”. Antonio ha risposto: “All’inizio no, poi dopo sei diventata meno chiara su tante cose“.
La modella che intanto ha detto di non essere sposata, dopo aver precisato che la sua priorità è stata quella di risolvere con Alex Belli, si è rivolta ad Antonio dicdendogli: “Ti ho detto mi piace questa armonia però non la voglio portare avanti, perchè so che non potrebbe mai succedere niente in futuro. Dimmi la verità Antonio, te l’ho detto che non volevo un rapporto amoroso con te”. Infine dopo che Antonio ha sottolineato: “Qui dentro no!”, Delia ha ammesso: “Se Alex non veniva magari si, l’ho detto anche in puntata”.