Delia Duran e la sua rabbia: “E’ lei l’unica donna che si fa un mazzo al GF Vip”
GF Vip, Delia Duran in difesa di Manila Nazzaro: “E’ l’unica donna che si fa un mazzo così”
Delia Duran, la prima finalista del GF Vip 6, nelle scorse ore si è schierata in difesa di Manila Nazzaro. La modella venezuelana sempre più infastidita da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli per il fatto di parlare male alle spalle dell’ex Miss Italia, riferendosi a quest’ultima ha sottolineato: “E’ l’unica donna che si fa un mazzo così per noi”.
Delia Duran si lamenta di Soleil e Katia al GF Vip e sottolinea: “Lotterò per Manila Nazzaro”
Nelle scorse ore Delia Duran si è sfogata con il marito Alex Belli, dicendogli di non approvare per niente gli atteggiamenti di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Per iniziare Delia si è lamentata dell’influencer italo-americana e della cantante lirica: “Non si sveglia neanche per un contributo alla casa, anche tu parla bene di Manila, questa cosa di Katia che sparla di Manila, loro devono capire, Manila si è fatta un cul* così per noi, ieri…perchè lei non è vera”.
L’attore ha cercato di rassicurare la sua amata: “Chi l’ha detto che non è vera? Io sono con Manila amore, l’ho sempre detto”. Delia sempre più arrabbiata ha continuato a prendere le difese di Manila: “Sempre carina, fa i capelli a Katia, io lotterò per questa donna“.
Grande Fratello Vip, Delia Duran rassicura Manila Nazzaro: “Non sentirti mai sbagliata”
Successivamente Delia Duran che nell’ultima puntata è stata attaccata da Sonia Bruganelli, non ha perso tempo per far sentire il suo supporto a Manila Nazzaro, quando la stessa ha avuto un cedimento emotivo:
“Stai facendo un bellissimo percorso, non sentirti mai giù perchè questo è quello che le persone vogliono. Qua tu stai dando il massimo e si vede da fuori e anche qua dentro, la gente che apprezza e si identifica con te lo capisce. Non sentirti mai sbagliata“.
La modella venezuelana riferendosi a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli inoltre ha detto: “Loro possono dire la battuta e tu no? Ma stiamo scherzando? Siamo libere di esprimere tutto quello che abbiamo”.