Davide Silvestri sbugiarda Delia Duran al GF Vip: “Non sapeva cosa rispondere”
Delia Duran messa alle strette da Davide Silvestri al GF Vip: “Non sapeva cosa rispondere”
Sono tanti dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani a credere che Alex Belli e Delia Duran si siano messi d’accordo nel fare teatrini al solo scopo di far parlare. E uno di quelli che più ha mosso dubbi nei confronti della coppia è stato Davide Silvestri del Grande Fratello Vip. Proprio quest’ultimo, come riportato da Biccy.it, parlando a tu per tu con Soleil Sorge, ha rivelato di aver messo in difficoltà Delia Duran facendo emergere tutte le contraddizioni sul viaggio d’amore che dovrà fare con Alex Belli una volta finita questa avventura (quando l’hanno prenotato se si erano lasciati?):
“Le ho chiesto quando hanno prenotato visto che si erano lasciati…Lei non sapeva cosa rispondere…E poi mi ha detto ‘l’amore vince su tutto’. Capisci? Comunque anche te fagli notare le loro contraddizioni…”
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge dà ragione a Davide Silvestri: “Tutto organizzato”
Successivamente ha preso la parola Soleil Sorge, la quale ha dato ragione a Davide Silvestri al GF Vip 6. Difatti in questa occasione Soleil, come riportato da Biccy.it, ha raccontato un curioso aneddoto a Davide Silvestri proprio sulla coppia composta da Alex Belli e Delia Duran:
“Mi hanno detto che si erano preparati insieme i vestiti da indossare qui. Hanno detto una roba che si capiva che era tutto organizzato…”
Soleil Sorge ha poi fatto un importante chiarimento a Davide Silvestri, il quale è rimasto spiazzato per il ritorno di Alex Belli: “Ho capito il loro gioco, ma non voglio che si allertino. Mi piace che si sbugiardino da soli e venga fuori il loro giochino….”
Alex Belli e Delia Duran non convincono Davide Silvestri al GF Vip: “Il vostro show deve finire”
In un secondo momento Davide Silvestri ha voluto affrontare anche Delia Duran ed Alex Belli al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza ha messo alle strette la coppetta del GF Vip, asserendo di aver capito ormai il loro gioco:
“Il vostro show deve finire…Voi siete più veri di quello che siete qui dentro…Questa non è la verità…”
Alex Belli e Delia Duran hanno però controbattuto asserendo di essere sempre stati loro stessi.