Davide Silvestri sbotta contro Manila Nazzaro al GF Vip: “Adesso ha stufato”
Manila Nazzaro presa di mira da Davide Silvestri al Grande Fratello Vip: “Adesso ha stufato”
Ormai sono quasi cinque mesi che Manila Nazzaro è nella casa del GF Vip 6 e non c’è giorno in cui non si lamenti che molti concorrenti non farebbero niente per tenere pulita la casa più spiata dagli italiani. Tuttavia queste sue lamentele hanno stufato molto Davide Silvestri, che in queste ultime ore si è sfogato con Delia Duran al Grande Fratello Vip 6: “Basta, adesso mi sono davvero stufato delle sue lamentele…” E anche Delia Duran non ha potuto far altro che dar ragione a Davide Silvestri.
Davide Silvestri critica Manila Nazzaro al GF Vip 6: “Non continuare a dire che non fai più niente e poi le fai”
Davide Silvestri al Grande Fratello Vip ha poi dichiarato di credere che sia del tutto inutile che Manila Nazzaro continui a ‘minacciare’ di non voler far più niente nella casa più spiata dagli italiani se dopo un minuto la si vede con lo straccio in mano impegnata a pulire ovunque:
“Ha assolutamente ragione…Non ha torto su quello che dice…Capito cosa voglio dire? Però non continuare a dire che non fai più niente e poi le fai e ti lamenti…”
Secondo Davide Silvestri, il quale ha messo in guardia Alessandro Basciano al GF Vip 6, Manila Nazzaro dovrebbe tenere il punto perchè se no tutte le sue lamentele se le porterebbe via il vento: “Non devi più fare niente, punto! Se invece le fai non lamentarti dopo, giusto o no?”
Manila Nazzaro al centro delle polemiche: rischia di non arrivare alla finale del Grande Fratello Vip?
Gli atteggiamenti tenuti da Manila Nazzaro in queste ultime settimane hanno fatto storcere il naso dentro e fuori la casa del GF Vip 6. Difatti sono stati in tanti ad aver puntato il dito contro quest’ultima. In molti hanno già dichiarato sui social di credere che comportandosi in questo modo Manila Nazzaro rischierebbe seriamente di giocarsi la finale del Grande Fratello Vip. Potrebbero aver ragione?