Davide Silvestri provato dopo la puntata del GF Vip: “Sono molto deluso”
Grande Fratello Vip, Davide Silvestri si sfoga dopo la puntata: “Sono molto deluso”
L’approdo di Delia Duran alla finale del GF Vip 6 non è andato proprio giù a Davide Silvestri, il quale una volta finita la lunga diretta si è sfogato amaramente con Manila Nazzaro. Cosa ha detto? Davide Silvestri, come riportato dal portale Biccy.it, non ha fatto mistero di essere molto deluso di aver perso il televoto per accedere alla finale contro Delia Duran:
“Sono molto deluso da com’è andata, non è che mi nascondo…Speravo di vincere o che comunque ad arrivare in finale fosse uno dei vecchi, non lei certamente…”
Davide Silvestri ne è certo: “In un’ipotetica finale non vincerò mai contro Delia Duran”
Davide Silvestri, sempre parlando a tu per tu con Manila Nazzaro al GF Vip 6, ha poi dichiarato di credere che se dovesse comunque arrivare in finale non avrebbe possibilità di vincere contro Delia Duran, visto che ci ha perso pure ieri sera:
“Se io ho perso adesso contro di lei, significa che anche in finale non la batterò e non vincerò mai il programma…”
Davide Silvestri, il quale ieri sera ha ‘minacciato’ di abbandonare, non ha poi fatto mistero di star avvertendo una grande stanchezza dopo ben cinque mesi recluso nella casa del Grande Fratello Vip: “Poi sono stanchissimo, anche avessi vinto comunque sarei stato stanco, sono passati 5 mesi e non ce la faccio più…”
GF Vip, Davide Silvestri confessa: “Delia Duran ci batterà tutti”
Davide Silvestri ha poi concluso questo suo lungo sfogo azzardando una previsione. Difatti quest’ultimo è sicuro che Delia Duran in finale al Grande Fratello Vip 6 abbia discrete possibilità di battere tutti e aggiudicarsi la vittoria: “Lei in finale ci batterà se già ha vinto adesso…” Avrà ragione a pensarla in questo modo? Oppure da qui al giorno in cui ci sarà la finale del GF Vip 6 potrà succedere ancora di tutto?