X


Da noi… a ruota libera: la Rai ha preso una decisione su Francesca Fialdini

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini verso la riconferma: Da noi a ruota libera avrà una quarta edizione

Siamo ancora a febbraio ma in rete da un po’ si parla delle prime indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva, con rumors sui programmi che faranno compagnia al pubblico a partire dal mese di settembre 2022: l’ultima delle indiscrezioni in questione riguarda Da noi a ruota libera, la fortunata trasmissione condotta da Francesca Fialdini ogni domenica pomeriggio. Secondo TvBlog, la Fialdini farà una quarta edizione del programma, forte del successo ottenuto anche nell’edizione in corso nonostante la concorrenza più agguerrita delle passate stagioni (Verissimo).

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini riconfermata (nonostante la sfida con Verissimo)

A proposito di concorrenza, segnaliamo che Francesca Fialdini con la terza edizione di Da noi… a ruota libera, pur non vincendo contro Verissimo, si è difesa sempre egregiamente, mentre lo scorso anno contro Domenica Live di Barbara d’Urso ha invece trionfato il più delle volte. Vittoria o non vittoria, comunque, sembra certo il ritorno del programma a partire da settembre, come Blogo oggi ha annunciato, ma non sappiamo ancora se a livello di orari ci saranno variazioni o meno (magari la diretta verrà allungata).

Francesca Fialdini al lavoro per la preparazione dello show con Francesco Gabbani, Ci vuole un fiore

Intanto, accantonando ciò che succederà a settembre, ricordiamo che Francesca Fialdini ad aprile approderà anche in prima serata, sempre su Rai1, alla conduzione di Ci vuole un fiore, show che la vedrà protagonista con Francesco Gabbani, pur rimanendo ancora al timone, fino a maggio, della terza stagione del suo programma domenicale (dove nella scorsa puntata è stata provocata da una finta Serena Bortone…).