X


Clizia Incorvaia vicina al parto: “Ho le contrazioni, non riesco neanche a bere”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia vicina al parto

Clizia Incorvaia presto mamma per la seconda volta aggiorna i fan: “Ho le contrazioni”

Manca sempre meno al parto di Clizia Incorvaia, la compagna di Paolo Ciavarro. L’ex gieffina sempre molto attiva sui social, ha fatto sapere che si sta avvicinando per lei il momento di diventare mamma per la seconda volta. L’influencer tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, ha aggiornato i propri fan sulla sua gravidanza con queste parole: “Intanto bebè scalcia e ho le contrazioni”.

Clizia Incorvaia, si avvicina il momento del parto. Il suo sfogo: “Non riesco neanche a bere l’acqua”

Dopo aver trascorso un periodo difficile per aver avuto il Covid e essere guarita, Clizia Incorvaia non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il suo bambino, che aspetta dal compagno Paolo Ciavarro. Nelle scorse ore la fashion blogger ha raccontato ai suoi numerosi follower che si sta avvicnando il momento del parto. Dopo aver fatto sapere di aver avuto le contrazioni, è che il suo amato è il suo chef che coccola lei e il suo bebè, l’influencer in un altro suo filmato si è lasciata andare a uno sfogo: Non riesco neanche a bere l’acqua oggi, mi sento piena come un uovo!! Infradito incorporate ormai!!”.

Clizia sempre nello stesso video ha detto: “Intanto guardavo le foto di Ciavarro piccolo, che cucciolo, guardate che bello. Che pupo!!!”.

Clizia Incorvaia al nono mese di gravidanza confessa: “Fiato corto e notti insonni”

Oggi Clizia Incorvaia ha condiviso un suo nuovo video che la ritrae in compagnia di Paolo Ciavarro, e ha aggiunto la testuale didascalia:

Mood 9 mese, kg in più li senti tutti, fiato corto, notti insonni, tacco 12 archiviato! Quante come me?”.

Successivamente la fashion blogger ha mostrato una critica ricevuta da un utente della rete, cioè il seguente: “Le gambe le puoi chiudere, tranquilla che non soffochi nessuno”, e la sua risposta: “Geniale una che fa un commento così! Però nella bio si definisce così”.