X


Clarissa Selassié in sostegno della sorella Jessica: “Non è stata tutelata”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié prende le difese della sorella Jessica: “Non è stata tutelata”

Jessica Selassié nella nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera è stata abbastanza dura con Delia Duran, dopo aver avuto modo di vedere delle clip con protagonisti lei e Barù Gaetani d’Aragona. Nonostante la modella venezuelana ha detto che il suo bacio con Barù è stato scherzoso, la principessa etiope ha messo un punto al loro rapporto dicendole che non si fiderà più di lei. Clarissa è intervenuta in sostegno della sorella, manifestando tutto il suo disappunto per il fatto che nessuno tra i concorrenti ancora in gioco e quelli eliminati l’abbia difesa, visto che ha rotto il silenzio così:

“Mi vergogno per il modo in cui ci sia gente che abbia ascoltato certe parole e non abbia tutelato mia sorella e la derideva in varie occasioni”.

Clarissa Selassié ai suoi ex coinquilini per non essersi schierati dalla parte di Jessica al GF Vip: “l’Italia guarda”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, i telespettatori hanno assistito a un duro confronto tra Delia Duran e Jessica Selassié. Quest’ultima non ha nascosto la sua delusione, per gli atteggiamenti che la modella venezuelana ha avuto nei confronti di Barù Gaetani d’Aragona pur sapendo che lei nutre un forte interesse per il gieffino.

Clarissa non ha perso tempo per farsi sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, e dopo essersi dissociata dal comportamento di Delia, ha lanciato una frecciata ai suoi ex compagni di gioco per non essersi schierati dalla parte di sua sorella: “Ricordatevi, l’Italia guarda tutto, miei ex compagni e non, non ve lo scordate”.

GF Vip, Clarissa Selassié e la frecciata a Delia Duran: “Altro che solidarietà femminile!”

Inoltre Clarissa Selassié ha fatto sapere di essersi ricreduta in negativo su Delia Duran, dopo ciò che ha fatto in questi giorni al GF Vip 6. Per iniziare l’ex gieffina ha scritto: “Mi dispiace vedere donne come Delia che si proclamavano così tanto vittime, e soprattutto lo hanno fatto credere a tutta Italia inclusa me. Io che sono stata la prima a supportarla da fuori perchè credevo lei fosse realmente una donna delusa e ferita dal proprio uomo, quando poi ha dimostrato di essere la prima a impegnarsi per far star male altre donne”.

Clarissa ha rincarato la dose su Delia, che ieri sera è stata attaccata da Sonia Bruganelli: “Altro che solidarietà femminile!”.