Clarissa Selassié esulta per l’addio di Katia Ricciarelli: “Alla faccia tua”
Clarissa Selassié attacca duramente Katia Ricciarelli dopo il suo addio al GF Vip: “Razzismo è uscito”
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli ha dovuto dire addio alla Casa, e Clarissa Selassiiè sui social si è lasciata andare a dichiarazioni molto dure che hanno lasciato strascichi. Clarissa e le sorelle hanno discusso a più riprese con la cantante, e proprio Clarissa ha così sfogato: “Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista! 24 febbraio 2022. Data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito. E’ uscito finalmente il razzismo. Bye. E che si vergogna chiunque la difenda o la giustifichi perché siete come lei”.
GF Vip, Clarissa Selassié contro Alfonso Signorini: “E’ imbarazzante”
Lo sfogo di Clarissa Selassié non è rimasto inascoltato e Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip, ha lamentato la mancanza di educazione della principessa nei confronti di Katia Ricciarelli. Clarissa, dal suo canto, si è detta molto delusa: “Certe cose da oggi non posso più dirle evidentemente almeno in modo pubblico. Perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine e persona. non lo permetterò mai più. E’ imbarazzante. Punto. Il mio pensiero rimane lo stesso. Vi assicuro che in tanti la pensano come me se non tutti”
GF Vip, Alfonso Signorini richiama Clarissa Selassié: “Non lo accetto”
Alfonso Signorini duque ha lamentato che le parole di Clarissa Selassié nei confronti di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip sono state davvero maleducate, spiegando in puntata: “Clarissa lo sai che ti ho scelta e ti ho voluta nel mio programma insieme alle tue sorelle ma queste manifestazioni di maleducazione gratuita non le accetto”. La principessa, in ogni caso, non ha potuto che ribadire il suo sdegno per i comportamenti avuti in questi mesi dalla cantante lirica nella Casa.