X


Clarissa Selassié difende Lulù: “Messa sempre sotto una luce negativa”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié difesa dalla sorella Clarissa: “Viene sempre messa sotto una luce negativa”

Nelle scorse ore ai tanti fan del GF Vip 6 sicuramente non è sfuggito il lungo post di sfogo dell’ex gieffina Clarissa Selassié in difesa della sorella Lulù, che da quando è uscito Manuel Bortuzzo dalla casa di Cinecittà ha avuto diversi crolli emotivi e litigi. Clarissa dopo aver detto che ognuno ha le proprie fragilità e di trovare tutto gravissimo e folle ma soprattutto triste ha aggiunto:

“Che Lulù quando ha una reazione viene sempre giudicata e messa sotto una luce negativa solo perchè è lei”.

Clarissa Selassié replica a chi definisce capricci le insicurezze di Lulù Selassié al GF Vip: “Mi dissocio”

Da quando Manuel Bortuzzo non si trova più nella casa del GF Vip 6, Lulù Selassié oltre a litigare con Miriana Trevisan si è lasciata andare a diverse lamentele, un atteggiamento che a detta di Antonio Medugno e di altri coinquilini è dovuto al fatto che la principessa non stia vivendo bene il distacco da Manuel. Clarissa Selassié non ha perso tempo per dire la sua sui social, schierandosi ovviamente dalla parte di sua sorella che di recente ha avuto un cedimento emotivo, visto che dopo aver precisato di aver visto giustificare bestemmie in inglese, insulti omofobi, razzisti e atti di bullismo nel noto reality ha aggiunto:

Poi quando una ragazza di 23 anni dimostra di non essere perfetta e avere insicurezze come ogni donna, allora sono capricci. Sono disgustata e mi dissocio completamente da questo pensiero, perché da quello che vedo, purtroppo ci sono persone che non hanno la sensibilità e non capiranno mai le persone fragili e soprattutto insicure”.

GF Vip, Clarissa Selassié si sfoga: “Stufa di sentire gente attaccare e criticare Lulù”

Clarissa Selassié ha continuato a difendere la sorella Lulù Selassié: “Non siamo tutti dei bulli che sanno solo comunicare con terrorismo psicologico. Soprattutto Lulù da donna innamorata è ancora più vulnerabile perchè nonostante il gioco e il contesto televisivo non ha il suo fidanzato non che la sua metà e persona che la faceva stare meglio al mondo”. L’ex gieffina dopo aver precisato che non è una colpa avere delle persone nella casa del GF Vip 6 che ti fanno da spalla, ha concluso con questo sfogo:

Sono stufa di sentire costantemente gente attaccare e criticare Lulù solo perchè è lei, andiamo a criticare magari i teatrini della gente o i bulli all’interno di un programma grazie”.