X


Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo anticipa: “Parleremo di follie d’amore”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo 16 aprile

Nunzia De Girolamo anticipa sulla nuova edizione di Ciao Maschio: “Parleremo di follie d’amore”

Sabato in seconda serata torna il grande appuntamento con Nunzia De Girolamo, la conduttrice è pronta a riprendere il timone di Ciao Maschio dopo il grande successo della prima edizione. Intervistata dal settimanale Chi, la bravissima conduttrice ha iniziato a scoprire le carte riguardo alla nuova edizione, anticipando quelli che saranno i temi trattati, gli ospiti e i compagni di viaggio dopo il successo incredibile di Drusilla Foer, che abbiamo visto al Festival di Sanremo la scorsa settimana. Uno dei temi trattati sarà certamente l’amore e in particolare le idee che ci frullano per la testa quando siamo innamorati:

Parleremo di follie d’amore, saranno tra i primi argomenti insieme alle ambizioni. Giovanni Malagò e Ricky Tognazzi saranno tra gli ospiti. Drusilla Foer non ci sarà perché ha già i suoi impegni teatrali. Al suo posto ci saranno le Karma B

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo rivela: “Ci saranno anche politici”

Nunzia De Girolamo non dimentica il suo passato in politica e nella nuova stagione di Ciao Maschio vedremo ancora una volta degli esponenti, che saranno intervistati dalla padrona di casa nel format di seconda serata su Rai Uno: “Ci saranno anche politici – ha rivelato Nunzia De Girolamo al settimanale Chi – , vedremo un esponente a puntata della politica o delle istituzioni. Look? Sotto quel punto di vista mi piacerebbe qualcosa che mi renda seduttiva ma elegante”. Insomma, Nunzia De Girolamo parte con le idee chiarissime e questo sarà certamente un punto a suo favore.

Nunzia De Girolamo ammette: “Eco il momento più brutto della mia vita”

Nunzia De Girolamo, che ha rivelato una curiosità su Ciao Maschio, ha parlato a Chi ricordando il peggior momento della sua vita: “Il processo in cui mi sono sentita al centro di una grande ingiustizia”.