Christian vuole lasciare Amici e fa la valigia: “Non ha più senso continuare”
Christian Stefanelli pronto ad abbandonare Amici 21: “Era il mio sogno ma ora non lo è più”
Momenti di sconforto per Christian Stefanelli, pronto a lasciare Amici e per questo già in preda a fare la valigia. Il ballerino di hip hop vive già da settimane un malessere che l’ha portato a spegnersi sempre di più. Nonostante il suo maestro di riferimento Raimondo Todaro continui ad appoggiarlo Christian non sopporta più le critiche e i giudizi negativi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda la bassa posizione raggiunta ieri nella gara di ballo e il giudizio non propriamente positivo di Emanuel Lo. Per questo stando a quanto annunciato Christian abbandonerà Amici:
“Per me non ha più senso continuare. Ci ho pensato due ore, già da quando avevo finito. Io con la testa sono già a casa. Era il mio sogno ma ora non lo è più”.
Maria De Filippi prova a fare ragionare Christian ad Amici: “Non fare il cocciuto”
Mentre Christian Stefanelli stava facendo la valigia per abbandonare la scuola Maria De Filippi si è collegata con la casetta. La conduttrice ha provato a fare ragionare l’allievo soprattutto dal non prendere decisioni affrettate o dettate dalla rabbia. Ma Christian non le dava ascolto e continuava a dire di volersene andare a casa. Così la De Filippi ha detto:
“Mo’ ti fermi un attimo e la valigia la fai dopo. Ragiona senza fare il cocciuto. Spiegami perché non stai bene”.
Christian ha spiegato che ormai non si sente più a suo agio e non riesce nemmeno più a fare bene il suo stile. Maria De Filippi gli ha fatto notare che il suo carattere è difficile e che deve imparare a non guardare solo il negativo delle situazioni.
Amici 21: Christian Stefanelli cosa deciderà di fare?
Dopo il lungo sfogo Christian Stefanelli è sembrato pronto a varcare la porta d’uscita del talent. Maria De Filippi e Alex hanno provato a temporeggiare. Cosa deciderà di fare l’allievo di Amici 21 ad un passo dalla fase Serale?