X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 23 febbraio, puntata ricca: i casi di domani

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera: ecco di quali casi si occuperà Federica Sciarelli

Non c’è mercoledì senza Chi l’ha visto per i telespettatori di Rai3: e domani, 23 febbraio, Federica Sciarelli tornerà puntualissima alle 21.20 con un nuovo appuntamento del programma, per dare spazio agli ultimi aggiornamenti sui casi di scomparsa e di cronaca ai quali i giornalisti della trasmissione hanno lavorato in settimana. Tra questi c’è quello della morte di Liliana Resinovich, vicenda alla quale Chi l’ha visto ha dato ampio spazio in tutti gli appuntamenti precedenti.

Chi l’ha visto? Gli altri casi dei quali si occuperà Federica Sciarelli mercoledì 23 febbraio

Non solo la morte di Liliana Resinovich: nella diretta di domani sera Federica Sciarelli tornerà anche sul caso di Luca Ventre, con le immagini di alcune telecamere di sorveglianza che lo hanno ripreso mentre entrava nell’ambasciata dalla quale è uscito in fin di vita.
Sempre nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto una figlia, una madre e una sorella faranno un appello per sapere cos’è successo a Patrizia Scifo: suo padre, il mago di Tobruk (Vittorio Scifo), è stato ucciso mentre la cercava.

Appelli urgenti e altri casi nella puntata di Chi l’ha visto in onda domani dopo Un posto al sole

Infine, nel corso dell’appuntamento di Chi l’ha visto di domani sera Federica Sciarelli (che la settimana scorsa ha ricordato Donatella Raffai) darà spazio come sempre, ovviamente, anche ad appelli urgenti che verranno fatti in diretta per aiutare persone che si trovano in difficoltà.