Che fine ha fatto Sara? 3: Netflix svela la data e la trama del finale (VIDEO)
Netflix annuncia la data del finale di Che fine ha fatto Sara?: l’ultima stagione disponibile a giugno
Le prime due stagioni della seguitissima serie tv Netflix Che fine ha fatto Sara? hanno appassionato i telespettatori di tutto il mondo portando in scena le avvincenti avventure di Álex Guzmán e la sua lotta contro la famiglia Lazcano per scoprire, dopo anni di dubbi e incertezze, il vero responsabile della morte dell’amata sorella. Il secondo ciclo di episodi, disponibile sulla famosa piattaforma streaming dal 19 maggio 2021, si è tuttavia concluso senza svelare al pubblico l’identità di tutti i personaggi coinvolti nella morte della giovane. L’attesa, tuttavia, si rivelerà più breve del previsto. Negli scorsi giorni, infatti, Netflix ha svelato che la terza e ultima stagione di Che fine ha fatto Sara? sbarcherà in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile mercoledì 1 giugno.
Che fine ha fatto Sara? 3 sbarcherà su Netflix a giugno: cosa accadrà nel finale di serie?
Ancora una volta composta da 8 episodi, la stagione finale di Che fine ha fatto Sara? debutterà su Netflix esattamente tra quattro mesi. La narrazione, scendendo più nel dettaglio, non sarà soggetta ad alcun salto temporale e si svolgerà a partire dallo scioccante finale della seconda edizione, quando Nicandro, nel corso di una telefonata con il dottor Hugo Alanis, ha scagionato Manifer e ha addossato la responsabilità dell’omicidio di Sara a se stesso e all’organizzazione di cui la protagonista fu la prima paziente. La trama di Che fine ha fatto Sara? 3, come facilmente prevedibile, chiarirà finalmente il mistero che ruota intorno alla scomparsa di Sara, svelerà il destino Álex e Elisa e con loro quello della famiglia Lazcano. Appare tuttavia evidente, che il finale di Che fine ha fatto Sara? sia cambiato in corso d’opera. Ancor prima del rilascio della seconda stagione, infatti, l’attore del giovane Álex Guzmán aveva affermato che continuare sarebbe stata una forzatura.
Anticipazioni Che fine ha fatto Sara? 3: le foto promozionali e le new entry del gran finale
Nella terza stagione di Che fine ha fatto Sara?, disponibile su Netflix dal prossimo 1 giugno, torneranno tutti i membri del cast originale. Giocando, ancora una volta, tra passato e presente il finale racconterà finalmente la verità che si cela dietro la morte di Sara tramite l’ausilio di due nuovi volti. Nelle scorse settimane, infatti, è stato annunciato che Rebecca Jones e Jean Reno si uniranno al cast regolare della serie. Queste, infine, le prime immagini promozionali di Che fine ha fatto Sara? 3: