Che bella giornata, Canale5: trama, cast, retroscena sul film con Checco Zalone
Checco Zalone stasera su Canale5 con il film Che bella giornata: trama, cast, curiosità e retroscena
Ancora una volta sarà Checco Zalone a fare compagnia ai telespettatori di Canale5 in prima serata con un film: oggi, domenica 20 febbraio 2022, sarà la volta di Che bella giornata, la cui trama la riepiloghiamo brevemente di seguito. Checco, ingenuo buttafuori di una discoteca, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie, grazie alla raccomandazione di uno zio, va a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. Lì perde la testa per una studentesssa e inizia a combinare guai…
Che bella giornata questa sera su Canale5: curiosità sulla pellicola con protagonista Checco Zalone
Scopriamo, ora, qualche curiosità su Che bella giornata, film con protagonista Checco Zalone che, come suddetto, andrà in onda oggi, domenica 20 febbraio, in prima serata su Canale5. La pellicola è una commedia di Gennaro Nunziante: la produzione è avvenuta in Italia nel 2010 e la durata è di 1 ora e 40 minuti, motivo per il quale farà compagnia al pubblico della rete ammiraglia Mediaset dalle 21.20 alle 23.20 (includendo gli spazi pubblicitari).
Film Che bella giornata stasera su Canale5: cast di attori della pellicola con protagonista Checco Zalone
Nel cast di attori di Che bella giornata, oltre a Checco Zalone che interpreta un personaggio che si chiama proprio Checco, spiccano i nomi di Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Dal settimanale DiPiùTV scopriamo, inoltre, che nel film compare anche Caparezza, nome d’arte di Michele Salvemini, che interpreta se stesso cantando ‘Sarà perchè ti amo’ dei Ricchi e Poveri e il suo singolo ‘Vieni a ballare in Puglia’.
Domenica scorsa Checco Zalone su Canale5 è stato invece protagonista di Cado dalle nubi.