X


C’è Posta per Te, Raoul Bova in difficoltà. Maria De Filippi interviene: “Scusate”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te maria de Filippi. interviene su Raoul Bova

C’è Posta per Te, Raoul Bova vive un attimo di panico: Maria De Filippi interviene

Oltre a Francesco Totti, altro super-ospite dell’odierna puntata di C’è Posta per Te è l’amatissimo attore Raoul Bova, intervenuto per fare una sorpresa e strappare un sorriso ad una coppia di giovanissimi in difficoltà. Come di consueto, prima che l’ospite entri, Raoul ha conosciuto la protagonista della storia sedendosi accanto a lei, e prima di nascondersi sotto la busta in modo da non essere visibile ha vissuto un attimo di difficoltà, forse per il microfono. “Scusate” ha spiegato Maria De Filippi mentre un tecnico è intervenuto riportando tutto alla normalità.

Maria De Filippi racconta la storia di Salvatore a C’è Posta per Te: Raoul Bova senza parole

La storia con super-ospite Raoul Bova, dopo la sorpresa di Francesco Totti, a C’è Posta per Te è molto commovente ed è specchio di un paese che spesso ha difficoltà a far venire su in modo sereno i propri figli. Salvatore è stato infatti invitato dalla fidanzata poichè lei aveva come obiettivo quello di farlo sentire meno fallito. Salvatore, infatti, è un lavoratore precario che non ha un posto fisso e che spesso è costretto a fare lavoretti a nero e mal pagati in una realtà difficile come Napoli, con due figlie a cui, spesso, non possono regalare abbastanza sorrisi.

C’è Posta per Te, Raoul Bova molto toccato dalla storia di Salvatore: le sue parole

Raoul Bova, dopo un po’ di attesa per la consueta lettera raccontata da Maria De Filippi a C’è Posta per Te, ha rotto gli indugi ed ha potuto conoscere Salvatore. L’attore, molto umile come di consueto, gli ha espresso tante parole ricche di conforto elogiandolo per come assolve al suo ruolo di padre e marito e invitandolo a tenere accesa la luce della speranza negli occhi. Raoul, inoltre, ha voluto fare una sorpresa speciale ai due ragazzi.